Marelli: “Il rigore su Di Lorenzo è chiaro, ma la colpa non è solo dell’arbitro…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marelli: "Rigore palese su Di Lorenzo, non capisco la scelta sulle immagini mostrate all'arbitro" "Non so come sarebbe finita con il rigore del pareggio al 73esimo. Poteva finire con un'impresa epocale, poteva essere sbagliato, potevamo perdere 8-3. Non lo so e mi interessa poco. Però la decisione di Marciniak, su input del VAR, non riesco a spiegarmela. Marciniak fischia in campo un contatto del difensore tedesco su Di Lorenzo. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il difensore della Nazionale e del Napoli ha detto la sua sul secondo tempo dell'Italia e su cosa ha detto Spalletti nel post-partita. (La Gazzetta dello Sport)
Giovanni Di Lorenzo ha commentato l’episodio del rigore prima dato e poi tolto dal VAR in Germania-Italia. Il fallo lo aveva subito proprio il difensore del Napoli da Schlotterbeck: “Dal campo mi sembrava fallo. (il mio napoli)
Italia-Germania, comincia con la squadra di Nagelsmann, in continuo possesso palla e con gli azzurri in difficoltà, non riuscendo a venir fuori dalla propria metà campo. Un’Italia a due facce, pareggia 3-3 contro la Germania a Dortmund. (News Sports)