“Kiev è più flessibile”. E Zelensky: possibile una pace a dicembre

“Kiev è più flessibile”. E Zelensky: possibile una pace a dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Fatto Quotidiano ESTERI

“A ottobre, novembre e dicembre, abbiamo una vera possibilità di muovere le cose verso la pace e una stabilità duratura. La situazione sul campo di battaglia crea un’opportunità per un’azione decisiva per porre fine alla guerra non più tardi del 2025”. Volodymyr Zelensky comincia il suo tour europeo con un’apertura verso il negoziato, mentre assicura … (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha incontrato il primo ministro britannico Keir Starmer a Downing Street. Londra è una delle tappe del tour del presidente ucraino che sta incontrando gli alleati per chiedere altri aiuti al suo Paese in guerra con la Russia. (ilmessaggero.it)

ROMA— Zelensky il temporeggiatore sbarca in Italia. Proverà a spuntare qualche altra fornitura di armi, che non potrà cert… (la Repubblica)

Ucraina Russia, le ultime notizie di oggi 10 ottobre sulla guerra di Putin. DIRETTA

Si tratta della prima di quattro tappe nei principali Paesi dell'Europa occidentale - dopo un passaggio ieri a Dubrovnik, in Croazia, per un vertice con i leader balcanici - nell'ambito di un tour che mira a ottenere nuove garanzie sul sostegno a Kiev in una fase difficile della guerra con la Russia. (Sky Tg24 )