Il Milan ha fissato lo stipendio massimo per l'attaccante del Chelsea Lukaku

Milano Prosegue la trattativa con il Chelsea per Romelu Lukaku, ma i rossoneri non offriranno più di 6.5 milioni a stagione all'exRoma e Inter attaccante, secondo la Gazzetta. Lukaku è emerso come obiettivo di mercato in attacco per il Milan, dato che l'agente di Joshua Zirkzee, Kia Joorabchian, non sembra disposto ad abbassare la sua richiesta di provvigione di 15 milioni di euro per l'attaccante olandese (it.football-italia.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli però deve attendere prima la cessione di Osimhen, che blocca le operazioni per il belga. Oggi in vacanza - è desideroso di riabbracciare Conte, con cui ha dato il meglio di sé all'Inter. (CalcioNapoli1926.it)

Romelu Lukaku ha fatto il punto sul futuro con l'agente dopo l'eliminazione del Belgio da Euro 2024. Sull'ex attaccante della Roma, rientrato al Chelsea alla scadenza del prestito, ci sono sempre Milan e Napoli. (AreaNapoli.it)

Il Milan non è certo in una fase positiva: fin qui, anzi, è la big che si sta muovendo meno e più lentamente rispetto alle altre del nostro campionato. Il mercato è aperto ufficialmente da lunedì ma l’impasse in cui è finito il club rossonero assomiglia più alle sabbie mobili dal quale c’è il forte rischio di essere inghiottiti. (Minuti Di Recupero)

Dramma Milan: Lukaku dice no, un top player via

Calciomercato Napoli: Dovbyk nel mirino Dopo una grande stagione a suon di gol nel Girona ha attirato l'interesse di tantissimi club Artem Dovbyk, che nel contratto con il club spagnolo ha una clausola rescissoria a 40 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

A Sky fanno il punto sul mercato del Napoli. Dopo Rafa Marin, De Laurentiis e Manna stringono su Buongiorno e Spinazzola. I prossimi due colpi del club azzurro potrebbero essere loro. Poi si penserà all’attacco con Lukaku che da priorità al Napoli e, soprattutto, a Conte. (IlNapolista)

Con l'affare Zirkzee che al momento è in standby e sul quale non ci sono nuovi aggiornamenti ormai da diversi giorni, il Milan continua a esplorare quali possono essere le alternative giuste per la maglia numero 9 rossonera. (Milan News)