Modena, Bisoli: "Stiamo crescendo. Bene il gioco e non aver preso gol"

Modena, Bisoli: "Stiamo crescendo. Bene il gioco e non aver preso gol" Dopo la gara casalinga contro la Juve Stabia vinta con un sonoro 3-0, ad intervenire in conferenza stampa in casa Modena è stato l'allenatore Pierpaolo Bisoli che ha parlato di una prova molto soddisfacente dei suoi ragazzi. Il tecnico si è detto soddisfatto di aver visto una squadra che ha capito che, per fare passi avanti nel campionato cadetto, bisogna essere anche cinici e cattivi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Di Pardo 6: prestazione sufficiente in entrambe le fasi, esce nell’intervallo (46′ Dellavalle 6: buona la prima, gioca con coraggio e senza paura nella sua apparizione numero uno in B). Gagno 6: ordinaria amministrazione in un pomeriggio tutto sommato tranquillo per il portiere canarino. (Parlando di Sport)

GAGNO 6 La Juve Stabia tira nello specchio una volta per tempo, ma sono due tentativi velleitari che non fanno paura e che se non altro giustificano una gara da spettatore senza biglietto. DI PARDO 6 Un tempo nel quale non sfigura in fase difensiva, ma è ancora impreciso in fase di impostazione. (il Resto del Carlino)

Obiettivo riscatto. La Juve Stabia fa tappa allo stadio Braglia di Modena con la determinazione di chi vuole cancellare l’amarezza per la sconfitta casalinga contro il Palermo. Luigi Ferrieri (StabiaChannel.it)

La Juve Stabia soccombe al Braglia di Modena. Le reti di Palumbo, Santoro e Abiuso mettono agli atti una sconfitta pesante per le vespe ree di aver peccato nuovamente di inesperienza nei momenti chiave della sfida. (StabiaChannel.it)

POSTPARTITA MODENA-JUVE STABIA, LE PAROLE DI SIMONE SANTORO (Parlando di Sport)

Ecco, tra le cose che invece un allenatore non vorrebbe proprio vedere ci sono invece i problemi fisici e rappresentano l'unica nota poco lieta di un pomeriggio di prevedibile gioia. Poi, le prestazioni individuali. (Quotidiano Sportivo)