Turismo 2021, sempre più green e sostenibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ulteriore diminuzione delle presenze tra gennaio e febbraio 2021 ci dice che la crisi è ancora in atto.
Non a caso si ha sempre più interesse nell’intraprendere il cicloturismo, un’esperienza che associa turismo sostenibile e benessere psicofisico
Le scelte si dirigono verso un turismo green e sostenibile, che guarda ai viaggi rigenerativi.
Il turismo è tra quei comparti che ha risentito maggiormente della crisi, insieme a trasporti, cultura, commercio. (Unico Settimanale)
Su altre testate
Quanti sono i lavoratori che sognano di lavorare da remoto da un luogo solitamente giudicato "di vacanza" unendo così l'utile al dilettevole? Borgo Office è la prima piattaforma che unisce smart working e aziende agricole dei piccoli centri, disposte a ospitare i lavoratori in cerca di nuovi panorami. (Unico Settimanale)
Per il settore, metà maggio è la scadenza per avere un certificato di viaggio UE per salvare la stagione "Per noi, le agenzie di viaggio, il nuovo certificato è davvero una buona speranza", afferma David Reculez, direttore di Eagle Travel. (Euronews Italiano)
“Molte agenzie di viaggi e tour operator stanno boccheggiando – ha dichiarato il presidente Maavi Sicilia, Damiano Vindigni – in attesa di aiuti che, fino ad oggi, hanno subito forti ritardi a causa delle incerte situazioni dell’esecutivo nazionale. (Quotidiano di Sicilia)
Wolf ci ha lasciati martedì a soli 64 anni, a causa di una leucemia. Il travel è orfano: addio a Philip C. Wolf di Phocuswright. . . . . . . La travel industry internazionale ha perso uno dei suoi padri e indiscussi punti di riferimento: Philip C. (L'Agenzia di Viaggi)
L’evento sarà trasmesso in diretta video sulla pagina Facebook di Travelnostop.com dalle 9.37 e per gli 800 minuti successivi Si rivolgeranno direttamente ai viaggiatori e agli operatori turistici per dare indicazioni e informazioni utili a favorire e pianificare la ripartenza. (Travelnostop.com)
Leggi su velvetmag (Di martedì 16 marzo 2021) Ci avviciniamo a grandi passi all’estate 2021, la seconda dell’era Covid. Far ripartire il Turismo L’Unione europea adesso ha un piano. (Zazoom Blog)