Margot Robbie, la star di “Barbie” sarebbe in attesa del suo primo figlio con il marito Tom Ackerley

Secondo quanto confermato a “People” da diverse fonti, pare che la star di “Barbie” Margot Robbie sarebbe in attesa del suo primo figlio insieme al marito Tom Ackerley. Sebbene i rappresentanti di entrambe le star non avrebbero al momento risposto alle richieste di commento mosse dal portale, stando alle rivelazioni degli insider sarebbe confermata la gravidanza dell’attrice. Sposata dal 2016 con il regista e produttore cinematografico, Margot Robbie è stata inoltre ritratta in alcuni scatti riportati in esclusiva dal “Daily Mail” durante una vacanza sul lago di Como mentre mostrava il pancione indossando un crop top bianco abbinato a un tailleur nero. (Whoopsee)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Margot Robbie incinta: l'indiscrezione e il pancino sospetto Nuovi inizi per Margot Robbie: la star di Barbie sarebbe incinta del suo primo figlio. (DiLei)

Le immagini, postate in esclusiva Festa grande a Barbieland: sta per arrivare il primo bambino di Barbie! L'attrice australiana Margot Robbie è incinta, come conferma la rivista americana People. (AMICA - La rivista moda donna)

La gravidanza è data per certa dal magazine People (LAPRESSE)

Collagene per capelli: 5 shampoo e maschere al collagene per l’hair routine

A lanciare l'indiscrezione è stato il sito web People dopo alcune immagini della coppia paparazzata sul Lago di Como per una vacanza tutta all'italiana. L'attrice australiana e il produttore cinematografico si sono conosciuti sul set di Suite Francaise nel 2014 e si sono sposati due anni più tardi, nel 2016 (leggo.it)

La gravidanza, ancora presunta, della star di Barbie, non confermata dai diretti interessati, ha tuttavia fatto il giro della rete e dei social dove sono diventate virali delle foto dell'attrice e produttrice in vacanza in Italia con un look che rivela rotondità sospette. (Sky Tg24 )

Il collagene, noto principalmente per i suoi benefici sulla pelle, sta guadagnando popolarità anche nel settore della cura dei capelli. Questo ingrediente, essenziale per la struttura e la forza dei tessuti, viene sempre più integrato in shampoo e maschere per offrire una hair routine all’avanguardia. (DireDonna)