Atalanta, dramma Scamacca: c'è la rottura del crociato. Operato a Roma, i tempi di recupero|Primapagina

E’ una diagnosi drammatica quella dell’infortunio al ginocchio subito dall’attaccante dell’Atalanta Gianluca Scamacca in occasione dell’amichevole di ieri pomeriggio contro il Parma, persa dai nerazzurri per 4-1. Secondo quanto riferisce Sky Sport, sono state confermate le pessime sensazioni all’uscita dal campo del classe ‘99: i primi esami svolti hanno rilevato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Serve un giocatore all'altezza, considerando i piani dei bergamaschi per competere sia in campionato che in Champions League. L'Atalanta, infatti, ha già mosso le sue pedine per sostituire la punta romana, che dovrà stare fermo circa 6 mesi. (Eurosport IT)

Pasino sulla questione Osimhen Rubens Pasino, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto a Napoli Magazine Live. Nel corso della trasmissione di approfondimento di NapoliMagazine.com, ha parlato dei principali temi di mercato del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

La trattativa è appena iniziata, con il Napoli che è pronto a cedere anche Cheddira, l'attaccante 26enne nel mirino di Cagliari, Empoli e Parma, ma con ammiratori anche in Spagna, vedi Espanyol. (CalcioNapoli24)

Atalanta, chiesto Simeone in prestito. Il Napoli lo cede solo a titolo definitivo

Da TMW.com (Atalantini.com)

ATALANTA SCAMACCA – L’Atalanta ha perso il suo centravanti titolare Gianluca Scamacca e quindi adesso deve correre ai ripari. Il calciatore italiano è stato operato ieri, lunedì 5 agosto, a Villa Stuart in seguito alla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Europa Calcio)

TMW Atalanta, chiesto Simeone in prestito. Il Napoli lo cede solo a titolo definitivo (TUTTO mercato WEB)