Berardi via dal Sassuolo? Può diventare un'occasione: Juve in prima fila, ci sono anche Napoli e Roma

Berardi via dal Sassuolo? Può diventare un'occasione: Juve in prima fila, ci sono anche Napoli e Roma Domenico Berardi diventa un'occasione di mercato per le grandi squadre di Serie A. Stando a quanto riferito da Sky Sport l'attaccante del Sassuolo potrebbe lasciare il club dopo la retrocessione in B nell'ultima stagione. Il suo status, l'ingaggio importante, l'età (classe 1994) e l'infortunio al tendine d'Achille sono le condizioni favorevoli che potrebbero portarlo lontano da Reggio Emilia (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

L'accostamento di Berardi alla Fiorentina è un tormentone ricorrente da anni e anni ma non dovrebbe costituire telenovela in questa sessione: secondo gianlucadimarzio.com infatti, il classe ‘94 del Sassuolo è sì un’occasione di mercato, visto l'infortunio e la retrocessione dei suoi, ma più per Napoli e Juve che per la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Anche il Napoli potrebbe fare un pensierino a Domenico Berardi, il giocatore può lasciare Sassuolo entro fine agosto. (AreaNapoli.it)

La Juventus lo segue da anni e nelle prossime settimane potrebbe farci un pensierino; il Napoli sta cercando una sorta di omologo di Khvicha Kvaratskhelia sulla fascia destra; la Roma potrebbe inserirsi e fare concorrenza. (il Giornale)

Di Gennaro: “Napoli, Buongiorno grande difensore”

Tra queste ci sarebbe anche la Juventus che se non dovesse prendere Sancho o Adeyemi. Stando a quanto afferma Sky Sport, Domenico Berardi può essere un'opportunità di mercato per molte big di Serie A. (Tutto Juve)

Oltre a lui, infatti, la Vecchia Signora è da tempo su Jadon Sancho e Karim Adeyemi per cercare di colmare lo slot di esterno offensivo di sinistra nel 4-2-3-1 che ha in mente mister Thiago Motta. Il giocatore classe ’97, il cui nome completo è Eduardo Gabriel Aquino Coss, si aggiunge alle diverse opzioni che girano nei corridoi dei dirigenti bianconeri, come riportato da La Stampa. (Europa Calcio)

Di Gennaro, dopo l’Europeo, sarà impegnato anche alle Olimpiadi? Dario Di Gennaro, giornalista Rai, è intervenuto a 1 Football Club su 1 Station Radio. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)