Basciano arrestato per stalking alla ex Sophie Codegoni, la gip: «Ossessiva gelosia e incapacità di autocontro
Alessandro Basciano è stato arrestato con l'accusa di stalking e minacce alla ex fidanzata Sophie Codegoni, nonché mamma della loro figlia di un anno e mezzo Celine. L'ordinanza è stata firmata dal gip Anna Magelli nell'inchiesta dell'aggiunta Letizia Mannella e della pm Alessia Menegazzo. La relazione tra i due era nata nel 2022 durante il reality Fratello. L'inchiesta, condotta dai carabinieri, coordinata dalla Procura milanese guidata da Marcello Viola e che ieri ha portato in carcere Basciano, è nata da una denuncia della giovane presentata nel dicembre del 2023. (leggo.it)
La notizia riportata su altre testate
Secondo quanto riportato da Fabrizio Corona sul suo sito Dillingernews, Alessandro Basciano sarebbe stato arrestato a Milano per stalking e minacce nei confronti di Sophie Codegoni. La coppia, ricordiamo, è nata durante la sesta edizione del Gf Vip nel 2022. (ComingSoon.it)
«Alessandro Basciano è stato arrestato per minacce e stalking a Sophie Codegoni. Il diretto interessato però smentisce. (leggo.it)
“La polizia di Moscova, a Milano, è andata a prendere Alessandro Basciano a casa per condurlo in arresto nel carcere di San Vittore – aggiunge Dillinger -. (Il Fatto Quotidiano)
La relazione tra i due era nata nel 2022 durante il reality Fratello. Alessandro Basciano, dj e influencer, è stato arrestato con ordinanza di custodia cautelare in carcere per stalking nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni, anche lei noto volto televisivo. (Il Piccolo)
Condotte prevaricatorie aggressive, gelosia nei confronti del manager della ragazza, minacce, offese. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
NOTIZIA CLAMOROSA: esattamente trenta minuti fa la polizia di Moscova, a Milano, è andata a prendere Alessandro Basciano a casa per condurlo in arresto nel carcere di San Vittorie. Il mandato d’arresto con custodia cautelare è per i capi di imputazione di stalking e minacce nei confronti di Sophie Codegoni. (Dillinger news)