Taremi mette subito le cose in chiaro: Inter, occhio alle gerarchie

Arrivato in estate dopo la scadenza del suo contratto con il Porto, Mehdi Taremi ha messo subito le cose in chiaro nella prima uscita prestagionale dell’Inter, contro il Lugano. Le gerarchie in attacco, per i nerazzurri, potrebbero non essere (più) così scontate. CARTE IN TAVOLA – Mehdi Taremi non è sicuramente venuto all’Inter per farsi una vacanza pagata. Anzi, tutto il contrario. Presente nel ritiro dei nerazzurri ad Appiano Gentile fin dal giorno uno, considerando anche la mancanza di impegni in nazionale, l’iraniano ha subito mostrato tutta la sua voglia di inserirsi nell’ambiente e nel progetto nerazzurro. (Inter-News)

Su altre testate

Rileggi live Conte: "Sono il primo tifoso del Napoli!", poi canta con Oriali. Starace scatenato, ovazione per Osimhen! Alle 21 sul palco i giocatori da Dimaro per la classica presentazione della squadra annata 2024/25. (Tutto Napoli)

Da Dimaro: «Non mi chiedete cose che non farò perché noi allenatori dobbiamo dare l’esempio positivo. Oggi avete il primo tifoso del Napoli qui sul palco» Napoli, Conte presenta la squadra in piazza a Dimaro. (IlNapolista)

Sul palco di Dimaro c'è il dj set di Decibel Bellini e soprattutto è in corso la presentazione del Napoli della stagione 2024-25. Giornata di pioggia, ma nonostante tutto si è riempita come sempre piazza Madonna della Pace. (AreaNapoli.it)

"Chi non salta juventino è", Conte ferma i tifosi: "Non chiedetemi cose che non farò"

I tifosi del #Napoli cantano "chi non salta è juventino", #Conte risponde: "Non chiedetemi di fare cose che non farò, noi allenatori dobbiamo dare l'esempio. Ma vi dico che il primo tifoso azzurro sono io" pic. (Calciomercato.com)

Supporto ma non solo: mentre parlava Antonio Conte, infatti, è stato intonato il coro “Chi non salta juventino è”. Conte Napoli, la (ilBianconero)

Siparietto a inizio serata. Sale sul palco per primo Antonio Conte che a margine della presentazione della squadra dice: "Buonasera a tutti". Poi il tecnico sorride al coro della piazza 'Chi non salta juventino è' ma lui resta fermo sorridendo. (Tutto Napoli)