Una Roma diversa (ma non basta), con il Napoli paga il solito errore: il videocommento di Stefano Carina

Una Roma diversa (ma non basta), con il Napoli paga il solito errore: il videocommento di Stefano Carina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Una Roma diversa (ma non basta), con il Napoli paga il solito errore: il videocommento di Stefano Carina EMBED La Roma crolla anche contro il Napoli. Al Maradona è decisivo il gol dell'ex Romelu Lukaku che firma l'1-0 per la squadra di Conte. Videocommento di Stefano Carina. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico giallorosso ha trattato la questione riguardante il momento delicato della sua squadra e ha parlato di alcuni dei suoi giocatori, tra cui il capitano Lorenzo Pellegrini. Il tecnico giallorosso non è convinto di alcune decisioni arbitrali, ma precisa: "Gli arbitri possono sbagliare e dobbiamo accettarlo". (Goal Italia)

Sembra quasi che Napoli accolga Ranieri, “ricominciare ancora” si sente al Maradona nell’emozionante inedito Again di Pino Daniele, suonato la prima volta a pochi secondi dal fischio d’inizio, sembra una dedi… Napoli – Sono le conseguenze dell’amore. (la Repubblica)

Vittoria con polemica per il Napoli che torna in vetta alla classifica grazie a un gol di Lukaku nella sfida contro la Roma al Maradona. Nel mirino c'è finito proprio Big Rom, autore di due interventi a dir poco rischiosi nel primo tempo del match. (Sport Mediaset)

Napoli-Roma 1-0, decide il gol di Lukaku: Conte torna primo in classifica

"Modulo? Non c'è un sistema di gioco di base, ormai tutti cambiano e l'importante è capire quando bisogna saper chiudere bene. Abbiamo fatto due errori, di cui uno che ci è costato il gol. Dobbiamo pesare il momento, il Napoli lotta per il primato e noi siamo in un momento delicato. (Fantacalcio ®)

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! RANIERI - Le dichiarazioni del tecnico dopo la partita contro il Napoli. (Voce Giallo Rossa)

Alla Roma di Ranieri non venivano chiesti miracoli, ma l’ordine in fase difensiva sir Claudio lo ha ripristinato. Poi se i tre punti sono un regalo dell’ex, Conte sorride due volte. (Corriere della Sera)