Una Roma diversa (ma non basta), con il Napoli paga il solito errore: il videocommento di Stefano Carina

Una Roma diversa (ma non basta), con il Napoli paga il solito errore: il videocommento di Stefano Carina EMBED La Roma crolla anche contro il Napoli. Al Maradona è decisivo il gol dell'ex Romelu Lukaku che firma l'1-0 per la squadra di Conte. Videocommento di Stefano Carina. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ranieri disastroso, cancella le poche certezze con dei cambi scellerati e senza alcun senso tra primo e secondo tempo per una Roma che rischia di restare invischiata nella lotta salvezza: l’unica chance nasce da una cattiva copertura dí McTominay su Dobvyk, con lo scozzese abbastanza in ombra oggi". (CalcioNapoli1926.it)

Romelu Lukaku non ha esultato al gol contro la Roma. L'attaccante belga si è fatto travolgere dall'entusiasmo dei compagni al momento del gol. L'unico gesto del numero undici azzurro è stato quello di mandare un bacio verso il cielo. (CalcioNapoli24)

L'ho rischiato perchè mancavano pochi minuti e ho detto: o la va o la spacca: lui ha un cilindro da cui può tirare fuori qualsiasi giocata". "Paulo si sta riprendendo, ed è voluto venire qui per aiutarci e per questo va ringraziato. (Corriere Delle Alpi)

Napoli-Roma, RANIERI: "C'è tanto da lavorare ma sono positivo. Ho rischiato Dybala, Pellegrini va aiutato. Lukaku? Mancano i cartellini"

Non cambia nulla, o quasi, dopo la sosta per le nazionali. (TUTTO mercato WEB)

DYBALA - "L'ho rischiato per giocarmi il tutto per tutto nel finale. Avevo paura, ma lui non sentiva dolore da ieri. (SOS Fanta)

Inizia con una sconfitta la terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma . Nella 13esima giornata di campionato la Roma perde in casa del Napoli : termina 1-0 per gli azzurri con la rete di Lukaku. (LAROMA24)