La diretta da Wall Street | Borse Usa in rosso dopo i sussidi di disoccupazione sotto le attese. Cinque titoli da monitorare

L’anno d’oro di Oracle, la striscia positiva di Gamestop, la ritirata del bitcoin frena i titoli cripto, i ritardi dei voli di American Airlines e i dipendenti di Starbucks scioperano la vigilia di Natale (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Questo scenario sembra essere supportato anche dalla stagionalità legata alla fine dell'anno solare. Durante questo periodo, ci si può aspettare una liquidità ridotta e una minore volatilità. (XTB)

telecomunicazioni informatica (LA STAMPA Finanza)

In frazionale ribasso i future sui principali indici azionari statunitensi a circa un’ora dall’avvio delle contrattazioni dell’ultima seduta della settimana. Nel dettaglio, il derivato sul Dow Jones e quello sull’S&P500 perdono lo 0,4%. (SoldiOnline.it)

La diretta da Wall Street | Borse Usa in rosso, scendono le big tech. Cinque titoli da monitorare

Intonazione negativa per Amazon.com (-1,74% a 219,86 dollari) e per Tesla (-2,67% a 420,14 dollari). I principali indici azionari statunitensi registrano ribassi superiori all'1% nella prima seduta della settimana. (SoldiOnline.it)

A New York il Dow Jones registra un calo dello 0,23%, mentre l’S&P-500 e il Nasdaq 100 mostrano ribassi più marcati rispettivamente dello 0,67% e dell’1,2%. (Borse.it)

La svendita di venerdì 27 ha ridotto i guadagni registrati nella settimana, con il Dow Jones e il Nasdaq che sono passati in negativo, mentre l'S&P 500 ha registrato una crescita contenuta dello 0,2% dopo aver messo a segno martedì la migliore performance della vigilia di Natale dal 1974, secondo Bespoke. (Milano Finanza)