Star Wars Outlaws: svelati i contenuti post-lancio con Hondo Ohnaka e Lando Calrissian

Hondo Ohnaka, il famigerato pirata introdotto da The Clone Wars, e Lando Calrissian, il contrabbandiere che non ha certo bisogno di grandi presentazioni, saranno i protagonisti dei contenuti post-lancio di Star Wars Outlaws previsti per la fine del 2024 e per il 2025. Lo fa sapere Ubisoft con una nota sulla roadmap di aggiornamenti previsti per i mesi successivi al lancio. I possessori del Season Pass potranno accedere senza costi aggiuntivi a questi contenuti, così come a una nuova missione assegnata alla protagonista Kay Vess da Jabba the Hutt in persona. (gaming.hwupgrade.it)

Su altri media

La nostra conversazione ha toccato vari aspetti del gioco che ci hanno particolarmente colpito, come l’alternanza delle ambientazioni, le caratteristiche del mondo esplorato da Kay Vess e il Sistema di Reputazione. (Player.it)

È strutturato come una serie di mappe open world, ciascuna su un pianeta diverso, all’interno delle quali compiere missioni per ingraziarsi uno dei sindacati criminali presenti. (Tuttosport)

Che Ubisoft non se la stia passando bene in questo periodo è praticamente un eufemismo. Tuttavia questo 2024 non sarà ricordato solo per l'ennesimo anno di grandi incertezze in seno al publisher francese, ma è assai probabile che l'anno in corso sarà anche quello dell'atteso e cruciale cambio di passo. (Multiplayer.it)

A Claudio Spanu il Premio Zimbonia d’oro

Star Wars Outlaws è sempre più vicino al lancio, e in questo secondo hands-on diamo uno sguardo al suo open world. Ecco come se la cava. (eSports & Gaming)

CPU – AMD Ryzen 5 5600X @ 3.7 GHz, Intel Core i5-10400 @ 2.9 GHz, or better RAM – 16 GB (dual-channel mode) (GameSoul)

La terza edizione della Zimbonia d’oro ha visto premiati Claudio Spanu e don Giuseppe Piras, indimenticato sacerdote della parrocchia di Santa Monica. Nell’intervista … (SARdies.it)