Dopo l'operazione, la chemioterapia: continua la battaglia di Bianca Balti contro il tumore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SALUTE

Procede il recupero post-operatorio di Bianca Balti. Dieci giorni fa la modella lodigiana si è sottoposta a un delicato intervento chirurgico per asportare un tumore alle ovaie al terzo stadio. La diagnosi è stata un vero e proprio choc per Bianca Balti, che in brevissimo tempo si è ritrovata a combattere la battaglia più difficile, quella per la vita. Il 15 settembre scorso, la top model ha annunciato di avere il cancro in un lungo post Instagram (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Nei giorni scorsi aveva comunicato di avere un cancro alle ovaie. Adesso la modella italiana Bianca Balti ha annunciato su Instagram che sta per cominciare la chemioterapia. (la Repubblica)

"Sono felice perchè adesso posso cominciare a fare programmi, e a me piace fare programmi". "La convalescenza va bene e comincio il 14 (ottobre)", ha detto Bianca. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«So che sconfiggerò ogni cosa, aveva scritto nel messaggio di annuncio della malattia. «Sono super felice, posso iniziare a fare progetti» (Open)

Bianca Balti aggiorna i suoi follower e fan sulle sue condizioni di salute. La modella si sta riprendendo dall'intervento a cui è stata sottoposta per la rimozione di un cancro all'utero... (Virgilio)

In una story Instagram, Bianca Balti ha aggiornato i fan sulle proprie condizioni di salute a poche settimane dall’intervento per la rimozione di un tumore all’utero al terzo stadio. “L'ho saputo oggi e sono felice perché adesso posso cominciare a fare programmi. (Sky Tg24 )

Le ultime settimane sono state particolarmente difficili per la modella italiana. Bianca Balti ha recentemente condiviso sui social la sua battaglia contro un tumore ovarico al terzo stadio, che ha scoperto lo scorso settembre dopo un forte dolore addominale. (alfemminile.com)