Temptation Island, Raul litiga con il tentatore Andrea e la fidanzata Martina lo manda su tutte le furie. Cosa è successo

Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island è iniziato con il botto. La prima puntata già dalle prime battute ha promesso dinamiche interessanti. Al centro dell'attenzione Raul Dumitras che non ha esitato a rimproverare la sua fidanzata Martina De Ioannon per aver scelto il tentatore Andrea con il quale ha avuto anche un piccolo diverbio prima di entrare nel villaggio. Cosa è successo Il momento clou è arrivato quando i tentatori si sono tolti il mantello per mostrarsi. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Le nuove edizioni di Temptation Island sono sempre fonte di curiosità e discussione, e l'edizione 2024 non fa eccezione. A partire da domani sera, conosceremo le sette coppie partecipanti al docu-reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. (Movieplayer)

Selvaggia Lucarelli 'punta' Temptation Island, i commenti perfidissimi: c'è già uno stangato La giornalista se l'è presa via social con Raul, protagonista del reality. Pieno supporto anche dal web. Dove in pochi hanno mandato giù la gelosia del ragazzo. (Libero Magazine)

Al via la nuova edizione di Temptation Island. Giovedì 27 giugno Filippo Bisciglia condurrà il primo appuntamento della stagione 2024 del programma. Al centro sette coppie pronte a mettere alla prova i propri sentimenti. (Sky Tg24 )

Martina e Raul

Chi sono Martina e Raul: chi sono Andiamo alla scoperta di Martina e Raul, una delle coppie protagoniste di "Temptation Island 2024", il reality condotto da Filippo Bisciglia, in onda a partire da giovedì 27 giugno dalle 21.20 su Canale 5. (Today.it)

Lei ha scelto un tentatore con il quale lui aveva litigato poco prima, scatenando l'ira del fidanzato. (Fanpage.it)

Scrive Martina a “Temptation Island” perché Raul è troppo geloso e possessivo ed è per questo che in passato lo ha lasciato. Lui vorrebbe convivere ma Martina ha dei forti dubbi, perché vivere con lui potrebbe limitare la sua libertà. (Witty TV)