Landry’s, tutto sull’impero economico di Tilman Fertitta, nuovo ambasciatore Usa in Italia
Landry’s, tutto sull’impero economico di Tilman Fertitta, nuovo ambasciatore Usa in Italia Numeri, business e curiosità su Landry's, la società di ristorazione e ospitalità del nuovo ambasciatore degli Stati Uniti in Italia, Tilman Fertitta. Partita negli anni '80 da un paio di ristoranti di pesce, oggi ne conta più di 600 sparsi per il mondo, insieme a casinò e hotel di lusso. Tutti i dettagli Landry’s, la società di ristorazione e ospitalità del nuovo ambasciatore degli Stati Uniti in Italia, ha reso, secondo alcuni, Tilman Fertitta “il ristoratore più ricco del mondo”. (Start Magazine)
La notizia riportata su altri giornali
ROMA – Il miliardario Tilman J. Fertitta, proprietario degli Houston Rockets della NBA, è stato scelto dal presidente Donald Trump come ambasciatore degli Stati Uniti in Italia. Il milionario Fertitta è il nuovo ambasciatore di Trump in Italia. (Dire)
Non ha alcuna esperienza politica ma è uno dei finanziatori di Save America, il super Pac di Donald Trump e uno dei 260 uomini più ricchi al mondo. (Corriere della Sera)
Donald Trump nomina Tilman Fertitta ambasciatore americano in Italia Il presidente eletto Usa Donald Trump ha nominato Tilman J. Fertitta nuovo ambasciatore in Italia: chi è il miliardario di origini siciliane, amico del tycoon. (Fanpage.it)
Sarà Tilman Joseph Fertitta il nuovo ambasciatore degli Stati Uniti in Italia. Lo ha nominato il presidente eletto Donald Trump, confermando le ipotesi circolate nelle scorse settimane. (Il Fatto Quotidiano)
Di origini siciliane, è nato a Galveston, in Texas, nel 1957 Il presidente eletto Donald Trump ha nominato Tilman Joseph Fertitta ambasciatore degli Stati Uniti in Italia. Fertitta, di origini siciliane, è nato a Galveston, in Texas, nel 1957. (LAPRESSE)
CHI E’ FERTITTA, PROSSIMO AMBASCIATORE USA IN ITALIA Tilman J. Fertitta, 67 anni, texano di origini siciliane, imprenditore del settore ospitalità-entertainment al numero 260 della lista Forbes dei miliardari (con una fortuna stimata di 8,4 miliardi di dollari) sarà il prossimo ambasciatore degli Stati Uniti in Italia al posto di Jack Markell (Start Magazine)