Repubblica - Lukaku rigenerato in Nazionale: Conte ha due motivi per sorridere

Arrivano dei segnali importanti dalle Nazionali dove nello scorso turno di Nations League si sono sfidati Belgio-Italia e dove Conte ha potuto osservare alcuni dei suoi punti di riferimento come Lukaku, Di Lorenzo e Buongiorno. Napoli, buone notizie per Conte su Lukaku Di Lorenzo e Buongiorno tra i migliori dell'Italia contro il Belgio di Lukaku che ha fatto un po' più di fatica. Ma, come riporta il Corriere dello Sport, Romelu è riuscito lo stesso a non sfigurare e ha dimostrato dei segnali promettenti di crescita fisica e mentale, restando in campo per tutti i 90’ e battendosi fino alla fine. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

L'Italia di Spalletti macina gioco e convince ogni volta di più. Leggi la cronaca Fa 70 come Sandro Mazzola e festeggia con tre parate decisive nel secondo tempo. (Corriere della Sera)

IL TABELLINOBelgio-Italia 0-1MARCATORI. TedescoITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso (dall'82' Gatti), Frattesi, Rovella (dall'80' Locatelli), Tonali, Dimarco (dal 69' Udogie); Barella (dall'80' Raspadori); Retegui (dal 69' Kean). (Calciomercato.com)

Redazione Golssip 15 novembre 2024 (modifica il 15 novembre 2024 | 13:23) Sandro Tonali era momentaneamente sparito dai social di Giulia Pastore e i fan avevano iniziato a pensare che la loro bellissima storia d'amore fosse finita. (Golssip)

UEFA Nations League, dove vedere Italia Francia in tv e in streaming

Complice il pareggio tra Francia e Israele, si avvicina anche la possibilità del primo posto nel girone. (Radio Italia)

Ieri sera Belgio-Italia, vinta 1-0 dagli uomini di Spalletti. In campo anche Di Lorenzo e Buongiorno contro il compagno di squadra nel club Lukaku. Vincono i difensori. Di Lorenzo sulla fascia fa la doppia fase con ottimi risultati. (IlNapolista)

Dopo la delusione dell’Europeo 2024, con l’eliminazione agli ottavi contro la Svizzera, l’Italia è ripartita nel migliore dei modi in Nations League centrando, in quattro partite, tre vittorie e un pareggio (contro proprio il Belgio all’Olimpico), e ora cerca di chiudere la pratica qualificazione con una partita di anticipo. (Calcio e Finanza)