Disastro Lecce, la Fiorentina gioca a tennis al Via del Mare. Finisce 0-6 tra i fischi

Disastro Lecce, la Fiorentina gioca a tennis al Via del Mare. Finisce 0-6 tra i fischi La Fiorentina gioca a tennis al Via del Mare, finisce 0-6 in casa di un Lecce travolto. Tracollo Lecce nei primi 45 minuti. Prima della partita c'è il saluto del Via del Mare a Joan Gonzalez, fuori gioco dalla scorsa estate per via di una patologia cardiaca. In apertura il primo squillo, firmato da Krstovic, ma la prima vera notizia del match arriva dopo 5 minuti e vede Gudmundsson costretto a lasciare il campo per via di un problema alla coscia sinistra, sostituito da Beltran. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Bell'incrocio, domenica pomeriggio (ore 15) per Lecce-Fiorentina, tra i due centravanti e chissà che il risultato passi davvero dalle giocate di coloro che sono stati acquistati da Corvino e Pradè per fare soprattutto una cosa. (La Repubblica Firenze.it)

15' - Punizione Lecce: Oudin per Baschirotto, pallone altissimo. 17' - Ci prova Bove! Tiro ribattuto. (Firenze Viola)

Alla vigilia parole chiare dall’ambiente giallorosso, ritrovare equilibrio e vittoria. Lecce col 4-2-3-1 Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret; Dorgu, Oudin, Rebic; Krstovic. (Corriere Salentino)

Lecce-Fiorentina, le formazioni: Rebic-Krstovic dal 1', Palladino conferma gli 11

Non c'è più partita al Via del Mare, 5-0 Fiorentina sul Lecce a mezz'ora dal novantesimo Non c'è più partita al Via del Mare, la Fiorentina segna anche il 5-0 sul campo del Lecce. Si sblocca in stagione anche Lucas Beltran, lesto a raccogliere la sfera a due passi dalla porta di Falcone, a concludere un'azione avviata dal subentrante Sottil a sinistra, che ha visto partecipare anche Kouame. (TUTTO mercato WEB)

La quinta marcatura porta la firma di Beltran. Guaio a una caviglia per Kean sostituito nell'intervallo. (Sky Sport)

Ufficiale Lecce-Fiorentina, le formazioni: Rebic-Krstovic dal 1', Palladino conferma gli 11 (Tutto Napoli)