Meta Connect, cosa aspettarsi dall’evento dedicato a AR e AI

Pubblicità Meta Connect, l’evento annuale autunnale di Meta che quest’anno si terrà il 24 e il 25 settembre, conosciuto in precedenza come Oculus Connect e, successivamente, Facebook Connect, continua a essere una vetrina cruciale per le innovazioni nel campo della realtà virtuale e della realtà aumentata. L’edizione del 2024 sarà certamente ricca di dispositivi e tematiche e si prevede che possa concentrarsi su due temi principali: l’intelligenza artificiale e l’AR. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri media

L’inclusione di un pulsante fisico per attivare o disattivare il passthrough su Meta Quest 3S rappresenta un aggiornamento significativo rispetto ai modelli precedenti. Questo cambiamento, individuato nelle pagine di supporto ufficiali di Meta, potrebbe migliorare notevolmente l’esperienza utente, rendendo il passaggio tra realtà virtuale e realtà aumentata più fluido e affidabile (VR ITALIA)

Sembra che Meta abbia accidentalmente svelato il suo prossimo visore VR economico, il Meta Quest 3S, attraverso il proprio software Meta Quest Link per PC. L'immagine trapelata, riportata da UploadVR, mostra un dispositivo che combina elementi del design del Quest 2 e del Quest 3. (Multiplayer.it)

Forse lo hai appena tolto dalla sua confezione e prima di avviarlo per la prima volta, vorresti sapere quali sono i titoli disponibili o quelli che hanno ricevuto upgrade grafici e altri miglioramenti, perciò sei andato in giro in cerca di più informazioni o di una lista specifica. (Salvatore Aranzulla)