Derby di Milano, c'è il giorno della rivincita nerazzurra: la stracittadina non va in prima serata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Derby di Milano, c'è il giorno della rivincita nerazzurra: la stracittadina non va in prima serata Ufficializzati nella giornata di ieri anticipi e posticipi del periodo che va dalla metà di gennaio all'inizio di febbraio. Tra le sfide più attese ovviamente c'è il derby di Milano, che verrà giocato domenica 2 febbraio, con calcio d'inizio fissato alle ore 18. "Alla giornata numero 23 - scrive La Gazzetta dello Sport - il calendario propone il derby di ritorno: Milan-Inter si giocherà domenica 2 febbraio alle 18. (L'Interista)
Su altri giornali
Il Grifone giocherà di venerdì, lunedì e finalmente domenica alle 15 contro i viola in trasferta (Pianetagenoa1893.net)
Damascelli commenta la prestazione dell’Inter contro l’Udinese di ieri sera. Al contempo, ha voluto attaccare gli organizzatori della Coppa Italia, ossia la Lega Serie A. (Inter-News)
La Venosta ITT del 12 gennaio è la seconda di tre prove a cronometro individuali nel calendario della stagione 2024/2025 di Ski Classics e il suo esplosivo format di gara prevede una sfrenata corsa contro il tempo di 12 km dal paesino di Kaprun a quello di Melago, con l’iconico passaggio nei pressi di Malga Melago a quota 1915 metri di altitudine. (Viaggi & Miraggi)
Verona-Lazio domenica 19 gennaio ore 18 Roma-Napoli domenica 2 febbraio ore 20.45 (Inter-News)
La Lega Serie A ha definito la programmazione delle tre giornate rimanenti del mese di gennaio (dalla 21esima alla 23esima) con anticipi e posticipi. (Eurosport IT)
Questa Inter dovrà fare i conti in classifica con una partita in meno ancora per qualche tempo. Le possibili date rimandano, ovviamente, tutte ad inizio 2025. (Spazio Inter)