Fedez e la “relazione tossica” con Chiara Ferragni: “Ora vita nuova”

“Una relazione tossica, ci facevamo del male”. Fedez non nomina Chiara Ferragni quando risponde alle domande di GrenBaud, youtuber e streamer accolto dal rapper per una lunga chiacchierata. Fedez apre le porte della sua dimora, dove si è stabilito dopo la fine del rapporto con l’imprenditrice e influencer. “E’ una casa, è arredata a metà, non è finita. Sono qua da due mesi circa, dopo un mesetto in giro tra i B&B. (GiornaleSM)

Su altre fonti

“Una relazione tossica, ci facevamo del male”. Fedez non nomina Chiara Ferragni quando risponde alle domande di GrenBaud, youtuber e streamer accolto dal rapper per una lunga chiacchierata. Fedez apre le porte della sua dimora, dove si è stabilito dopo la fine del rapporto con l’imprenditrice e influencer (CremonaOggi)

Da quando si è lasciato con Chiara Ferragni, Fedez sembra aver perso ogni tipo di freno, e ogni giorno è al centro di una nuova polemica: dalla rissa di gruppo contro il personal trainer Cristian Iovino, all’ultima canzone con Emis Killa “Sexy Shop” dove pare riferirsi alla fine della storia d’amore con la Ferragni, che sarebbe “sfiorita” (anche se il rapper pubblicamente nega si parli di lei); dalle paparazzate con la modella 20enne Garance Authié, suo nuovo flirt, al divorzio da Chiara Ferragni. (MOW)