Gli scambi prodigiosi sono arrivati con la versione 1.3.0 di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oltre all’aggiunta degli scambi prodigiosi in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, la versione 1.3.0 prevede anche la correzione di alcuni bug in modo da rendere l’esperienza di gioco migliore e, soprattutto, due eventi speciali.

L’aggiornamento viene installato automaticamente una volta accesa la console se collegata a Internet e se vi è spazio sufficiente.

Nei remake, infatti, con l’aggiornamento sarà possibile catturare il Pokémon Primevo, ma solo se nella console è presente un salvataggio dell‘innovativo titolo di Game Freak uscito il 28 gennaio

Per farli, basta recarsi al Centro Globale di Giubilopoli e accedere agli scambi, ma è necessario essere muniti dell’abbonamento Nintendo Switch Online. (Pokémon Millennium)

Ne parlano anche altri media

Un’occasione di confronto tra gli attori di sistema, le imprese, gli istituti finanziari, gli enti regolatori, i cittadini, sul tema della Finanza Sostenibile, un asset e un valore ormai irrinunciabile per il sistema Paese. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Nelle ultime ore con grande sorpresa è stata annunciata una nuova manutenzione programmata per i giochi Pokémon Spada e Scudo e Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Attualmente, i motivi di questa nuova ed inaspettata manutenzione non sono stati svelati, bisognerà attendere alla fine dell’aggiornamento per saperne di più. (Pokémon Next)

Per quanto riguarda Pokémon Spada e Scudo, l’orario designato è dall’01:25 fino alle 03:30, mentre per Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente l’orario andrà dall’01:55 alle 03:00. Una nuova manutenzione è in arrivo su Pokémon Spada e Scudo e sui remake di Pokémon Diamante e Perla. (Pokémon Millennium)

Non è però il caso di Arceus: con vari soft reset potremo infatti incontrarlo in versione cromatica! #PokémonBDSP : la Flûte Azur est désormais disponible dans le jeu, avec la possibilité de rencontrer Arceus sous sa forme chromatique ! (Pokémon Next)

E, tra i tanti aggiornamenti che hanno preceduto quest’ultimo di cui vi parliamo, c’è stato proprio l’addio definitivo ai Pokémon duplicati durante gli scambi. Di recente anche qualcos’altro è arrivato in Diamante e Perla, ovvero il mitico Arceus, che ora è possibile catturare seguendo queste istruzioni (Spaziogames.it)

Gli ultimi misteriosi di Sinnoh saranno presto disponibili. Pokémon Diamante e Perla, gli amati titoli per Nintendo DS, introdussero tre nuovi Pokémon misteriosi ottenibili esclusivamente tramite eventi Nintendo. (NintendOn)