Italia-Francia 1-3 - Cambiaso tra i migliori, sufficiente la prova di Locatelli

Sufficiente, nel complesso, la prova di Locatelli, che suggerisce e prova a verticalizzare quando può. Nel finale, ormai in odore di sostituzione, viene anticipato di testa dall'ex compagno Rabiot. CAMBIASO 7 - Strabordante, è i piedi delle migliori occasioni azzurre costruite stasera. E' in un momento magico e la speranza è di rivederlo così a San Siro anche tra qualche giorno con il Milan... (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Due goal per l'ex juventino, che insieme alla punizione di Lucas Digne, hanno contribuito a fissare il risultato sul 3-1 in favore della nazionale di Deschamps. Il centrocampista ex Juventus si è preso le luci della ribalta contro l'Italia in Nations League. (Goal Italia)

In un ‘Meazza’ tutto esaurito (68.000 spettatori, record d’incasso per una gara della Nazionale), l'Italia va sotto 2-0, poi Cambiaso accorcia le distanze ma nella ripresa Rabiot, autore di una doppietta, trova la rete che vale il sorpasso in testa alla classifica Nazionale (FIGC)

La differenza tra qualificarsi per primi o per secondi ai quarti di Nations è tutta qui... All'Italia sarebbe bastato perdere di un gol contro la Francia, invece l'1-3 condanna Spalletti al secondo posto nel gruppo e a un sorteggio più complicato. (La Gazzetta dello Sport)

Italia, e ora? A marzo i quarti contro Spagna, Germania o Portogallo. E a giugno...

L'esterno della Juventus ancora in gol con la Nazionale, una rete che non è servita per raggiungere il primo posto nel girone di Nations League: "C'è un po' di dispiacere per il risultato, ma la gara l'abbiamo fatta, la strada è giusta e dobbiamo guardare avanti". (Sky Sport)

La Francia ci riporta sulla terra. Dopo l'impresa di giovedì a Bruxelles che ci è valsa la qualificazione ai quarti di Nations League la formazione di Deschamps ci batte in casa, riscatta il ko dell'andata e ci nega la possibilità del primo posto nel girone grazie a una migliore differenza reti complessiva nel girone. (La Gazzetta dello Sport)

La Nazionale di Deschamps ci restituisce il 3-1 dell’andata. Rabiot ricorda che cosa vuol dire essere un centrocampista vero Rabiot asfalta l’Italia, la Francia vince il girone. Poveri juventini nelle mani di Giuntoli (IlNapolista)