MILANO CORTINA 2026, PARTE LA CORSA PER 18.000 VOLONTARI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Sport ora per ora A poco meno di 18 mesi dall'inaugurazione dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026 sono aperte le iscrizioni al Team 26, il programma di reclutamento di volontari dedicato a quanti vogliono vivere in prima persona il più grande evento sportivo al mondo. I volontari ricercati sono circa 18.000 e saranno coinvolti nei luoghi delle gare - compresi Tesero e Predazzo per quanto riguarda il Trentino - e in tutti i siti ufficiali, come i villaggi degli atleti, il Main Media Centre, le stazioni ferroviarie e gli aeroporti. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Sono ufficialmente aperte le domande per unirsi al Team 26, il programma di reclutamento per volontari alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Milano Cortina 2026. Con meno di 18 mesi all’inaugurazione dei Giochi, si cercano circa 18.000 volontari che saranno attivi nei luoghi delle competizioni, inclusi Tesero e Predazzo in Trentino, e in vari siti ufficiali come i villaggi degli atleti e il Main Media Centre. (la VOCE del TRENTINO)

Scatta l’allarme per Jannik Sinner, c’è grande preoccupazione dopo l’annuncio degli ultimi giorni: cosa sta succedendo (SportItalia.it)

Per far funzionare la macchina olimpica ne servirà un piccolo esercito, non meno di 2.500 nella sola valle di Fiemme, 18mila per l’intero evento Milano-Cortina 2026. In val d Fiemme è ufficialmente aperto il reclutamento dei volontari per i Giochi che sbarcheranno tra meno di due anni. (Il T Quotidiano)

Jannik Sinner è tornato dove tutto è iniziato. Il numero uno al mondo è arrivato in Cina, a Pechino, dove parteciperà al torneo Atp, lì dove è iniziata la sua incredibile scalata un anno fa. Nel frattempo è arrivata una Coppa Davies e due Slam e anche il primo posto nel Ranking. (MilanLive.it)

Oggi, il Comitato Organizzatore ha presentato ufficialmente il programma Team26, dedicato ai volontari che desiderano vivere da protagonisti i Giochi del 2026. Il primo volontario ufficiale delle Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026 è Jannik Sinner, campione italiano e numero 1 del tennis mondiale, fresco di successo agli US Open. (MilanoEvents.it)

Prima di diventare il numero 1 al mondo e portare sulla vetta più alta il tennis italiano con la vittoria di due Slam — prima gli Australian Open e poi gli Us Open —, prima che la terra rossa diventasse il suo habit naturale, era lo sci lo sport a cui sembrava che Jannik Sinner dovesse essere destinato. (Elle)