Doloso l'incendio al ''Biutiful Bistrot" ?

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani ESTERI

Potrebbe essere di natura dolosa l'incendio che, a Trapani, ha devastato il risto-pub “Biutiful Bistrot” di via villa Rosina, angola viale Marche.

Sulla matrice del rogo, i pompieri non si sbilanciano in attesa dei risultati dei riscontri scientifici.

Gli investigatori, però, non escludono la natura dolosa

i attendono i riscontri scientifici. Potrebbe essere di natura dolosa l'incendio che, a Trapani, ha devastato il risto-pub “Biutiful Bistrot” di via villa Rosina, angola viale Marche. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Su altre testate

A perdere la vita, all'altezza del chilometro 21 della diramazione Roma nord della A1, all'altezza di Settebagni, un ragazzo di 28 anni. Una conta drammatica che ha coinvolto anche il 17enne Edoardo Divino, morto sabato notte nella zona di Fonte Ostiense (RomaToday)

(mi-lorenteggio.com) Azzano San Paolo, 24 gennaio 2022 – Nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 17.25, in via Giuseppe Garibaldi, 23, una donna di 72 anni, S. M, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo della propria vettura, finendo contro un ostacolo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La polizia sta indagando per capire il motivo che ha innescato lo scontro e verificare se l’incendio sia stato doloso o accidentale A innescare il rogo uno scontro tra due gruppi locali: una delle vittime infatti è stata accoltellata mentre le altre 18 sono state uccise dalle fiamme. (LaPresse)

Una donna è stata estratta dalle lamiere e affidato alle cure del personale sanitario. Incidente a Rezzato, chi sono i 5 giovani morti: avevano preso in prestito l'auto da un conoscente (ilmessaggero.it)

A cura di Enrico Tata. Foto di repertorio. Sul posto sono intervenuti i pompieri del comando dei vigili del fuoco di Roma con la squadra operativa 5A e il carro Fiamma. (Fanpage.it)

Nell’impatto tra due autovetture venivano coivolte due persone, una donna estratta e affidata alle cure del personale sanitario e il conducente maschio di circa trent’anni deceduto. (BaraondaNews)