Szczesny al Barcellona: perché sorride e quanto risparmia anche la Juventus|Primapagina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L'ennesimo e purtroppo serio infortunio subito da Marc André ter Stegen in casa Barcellona ha riaperto il casting per l'aggiunta di un primo portiere in rosa che possa prenderne il posto nel più breve tempo possibile. Dopo tanti nomi sondati, forse anche un po' a sorpresa, il club catalano è riuscito a convincere l'ex portiere della Juventus, Wojciech Szczesny a cambiare idea sul ritiro e sull'addio già dato al calcio. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Figlio di un ex portiere polacco, ha iniziato a ballare il liscio, cosa su cui scherza spesso. Szczesny aveva la reputazione di essere uno che ama la sua professione, ma senza esserne ossessivo. (Tutto Juve)

Szczesny ammette: "Barcellona? Sarebbe irrispettoso se non considerassi questa opportunità" (Bianconera News)

Il Napoli giocherà questa sera in Coppa Italia contro il Palermo, ma prima bisogna registrare delle novità che riguardano Alex Meret. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Meret dovrà rimanere ai box più a lungo del previsto, aumentando le responsabilità di Elia Caprile nelle prossime sfide. (Napolipiu.com)

Il portiere potrebbe svolgere le visite mediche domani. Ora però, complice l'infortunio gravissimo di Ter Stegen, pare che il Barcellona sia vicinissimo a chiudere l'affare. (CalcioNapoli1926.it)

"Sarebbe irrispettoso se non considerassi questa opportunità". Parole e musica di Wojciech Szczesny, portiere che ha lasciato il calcio poche settimane fa ma che è pronto a rimettersi i guantoni, per ascoltare la proposta del Barcellona, a caccia di un estremo difensore dopo l'infortunio di Ter Stegen. (TUTTO mercato WEB)