Szczesny al Barcellona: perché sorride e quanto risparmia anche la Juventus|Primapagina

Szczesny al Barcellona: perché sorride e quanto risparmia anche la Juventus|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L'ennesimo e purtroppo serio infortunio subito da Marc André ter Stegen in casa Barcellona ha riaperto il casting per l'aggiunta di un primo portiere in rosa che possa prenderne il posto nel più breve tempo possibile. Dopo tanti nomi sondati, forse anche un po' a sorpresa, il club catalano è riuscito a convincere l'ex portiere della Juventus, Wojciech Szczesny a cambiare idea sul ritiro e sull'addio già dato al calcio. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Figlio di un ex portiere polacco, ha iniziato a ballare il liscio, cosa su cui scherza spesso. Szczesny aveva la reputazione di essere uno che ama la sua professione, ma senza esserne ossessivo. (Tutto Juve)

Ricci: "Al Barça ogni euro conta, la clausola su Szczesny potrebbe essere un problema" (Bianconera News)

Szczesny ci ripensa? Impossibile dire di no al Barcellona. E ci guadagna anche la Juve (TUTTO mercato WEB)

Sirene Barcellona per Szczesny, 'irrispettoso' non consideralo"

Szczesny ammette: "Barcellona? Sarebbe irrispettoso se non considerassi questa opportunità" (Bianconera News)

Raggiunto da Dario Sport a Marbella, dove si trova in vacanza, Szczesny risponde così: «Sarebbe irrispettoso se non considerassi questa opportunità», alle voci che lo danno vicinissimo al club blaugrana. (leggo.it)

"Rispetto molto la storia del Barça, é uno dei migliori club del mondo - ha detto il 34enne ex Juventus - Capisco la difficile situazione che si è creata dopo l'infortunio di Ter Stegen e penso che sarebbe irrispettoso da parte mia non prendere in considerazione questa opzione". (Il Mattino di Padova)