Carboni dall’Inter al Marsiglia, cifra ‘immediata’ più bassa? I numeri – TS

Si sta per chiudere il trasferimento di Carboni dall’Inter al Marsiglia, che porterà l’attaccante argentino a giocare da De Zerbi. Sul quotidiano Tuttosport in edicola si segnalano le cifre anche del premio di valorizzazione. IN USCITA – Valentin Carboni ha ancora una decina di giorni di vacanza, dopo la vittoria della Copa América con l’Argentina del suo compagno Lautaro Martinez. Al rientro, salvo ribaltoni, non si presenterà ad Appiano Gentile ma si aggregherà al Marsiglia di Roberto De Zerbi. (Inter-News)

Su altri giornali

I tifosi se lo chiedono da settimane, ma il dubbio ha iniziato a serpeggiare in modo concreto dopo l’ultima offerta del Marsiglia ai piani alti. Il caso Valentin Carboni aizza domande e alimenta riflessioni. (La Gazzetta dello Sport)

SIVIGLIA IHEANACHO – Colpo a parametro zero del Siviglia, pronto a ripartire dopo una stagione piuttosto complicata. Secondo quanto riferisce Sky Sport DE, gli andalusi sarebbero a un passo da Kelechi Iheanacho, attaccante nigeriano che dallo scorso 1 luglio si è svincolato dal Leicester. (Europa Calcio)

Ma il tempismo è una brutta bestia". Robin lo dice a Ted in apertura di settima stagione - usando anche un termine leggermente più incisivo, per così dire - con un sigaro in mano, durante una profonda riflessione. (La Gazzetta dello Sport)

Correa, no offerte concrete. Solo interessi, uno importante – SM

Il gioiello argentino lascerà l'Inter in prestito oneroso con diritto di riscatto e contro riscatto a favore del club nerazzurro, con una valutazione complessiva che si aggirerà sui 35-36 milioni di euro: l'OM - secondo quanto risulta a Tuttosport - ne verserà uno per il prestito oneroso ma, nel caso in cui i francesi decidessero di tenere l'ex Monza, l'Inter avrà "la possibilità di riportarlo a casa pagando una sorta di premio di valorizzazione (circa 4-5 milioni)". (Fcinternews.it)

Il nome di Valentin Carboni continua a tenere banco in casa dell'Inter, con l'argentino prossimo sposo del Marsiglia. Le cifre che circolano oscillano di qualche milione per il prestito oneroso, ma è chiaro che la cifra finale che i francesi dovrebbero pagare in caso di riscatto si aggiri intorno ai 40 milioni di euro. (L'Interista)

Joaquin Correa non attira offerte concrete in questo momento. Il giocatore si sta allenando ad Appiano Gentile e raccoglie solo interesse di alcuni club. Uno è importante secondo Sport Mediaset. (Inter-News)