Coppa Italia Eccellenza – Vince il Roccasecca 2-1 ma il turno lo passa il Ferentino

Coppa Italia Eccellenza – Nonostante il risultato di 2-1 contro Roccasecca T. San Tommaso nella gara di ritorno dei sedicesimi di torneo, l’obiettivo del Ferentino era passare il turno e questo traguardo è stato centrato. In virtù del verdetto dell’andata, un secco 3-0, sono gli amaranto a staccare il pass. Amaranto che comunque potuto gestire diversamente la partita, ma dopo soli due minuti un episodio dubbio ha cambiato le carte in tavola, con un gol subito in avvio e che ha influenzato la gara. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri giornali

Gli ospiti rispondono con un 3-4-2-1: Joronen - Sverko, Svoboda, Idzes - Candela, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Haps - Oristanio, Busio - Pohjanpalo. Un buon Venezia cede 2-1 nel derby veneto in casa dell’Hellas Verona e resta ancorato in penultima posizione in classifica con 5 punti. (La Nuova Venezia)

Intervenuto ai microfoni di DAZN, mister Paolo Zanetti ha commentato il successo ottenuto dal Verona contro il Venezia. LA VITTORIA. «Arrivavamo a oggi da un momento difficile e dopo un minuto abbiamo preso gol, una situazione che avrebbe potuto ammazzare un elefante. (Calcio Hellas)

Tanta amarezza nelle parole di Eusebio Di Francesco. Il tecnico lagunare non ha nascosto il proprio rammarico ai microfoni di ‘DAZN’: “Non mi piace parlare di episodi, prendere gol così dà fastidio, non è la prima volta che ci facciamo gol da soli. (CalcioMercato.it)

Non basta Oristanio dopo 2': il Verona ringrazia... Joronen e rimonta il Venezia

La squadra di Di Francesco ha rivissuto l’incubo di una settimana fa quando era stata sconfitta dalla Roma in rimonta. Il derby veneto con il Verona resta un incubo per il Venezia che, per la quinta volta di fila, incluso il ko ai rigori in Coppa Italia nel 2020, fa felici i rivali che tornano a vincere (2-1) dopo 3 giornate di digiuno e si allontanano dai bassifondi della classifica. (la Repubblica)

Si riparte da dove il campionato si era pressocché lasciato, dal San Paolo - Maradona : anche il Como si piega alla legge dei partenopei, che faticano però le proverbiali sette camicie per allontanare i fantasmi animati da Strefezza e annacquare le velleità degli spumeggianti lariani ; al rientro dalla pausa per le Nazionali, saranno Empoli e Lecce gli ostacoli verso la prima fuga tricolore. (Monza-News)

Il Venezia resta penultimo e patisce la terza rimonta in campionato e perde una gara che tutto sommato avrebbe avuto nel pareggio il risultato più giusto. Finisce 2-1 per il Verona che torna al successo dopo tre sconfitte e sale a quota nove. (La Gazzetta dello Sport)