Finalmente Apple l'ha capito: non c'è più bisogno di nuovi modelli ogni anno!

Il lancio del primo iPhone nel 2007 ha dato il via all'era degli smartphone. (Se non concordiamo su questo, tanto vale non iniziare neanche.) Per oltre un decennio siamo stati sommersi da nuovi modelli su nuovi modelli, di ogni dimensione e prezzo, complice ovviamente l'arrivo di Android e dei tantissimi produttori che sono saliti sul suo treno. Il tempo, da bravo "controllore", ne ha fatti scendere diversi lungo il cammino, ma fatto sta che per oltre una decina di anni l'innovazione tecnologica, che potevamo davvero toccare con mano, ha fatto da traino all'esigenza delle aziende di farci spendere soldi. (SmartWorld)

Su altri giornali

Il lancio dei nuovi iPhone 16 potrebbe segnare un punto di svolta per Apple. Alcuni report hanno confermato vendite al di sotto delle aspettative per i nuovi smartphone della casa di Cupertino che, a circa un mese dalla presentazione, non ha ancora avviato il rilascio di Apple Intelligence, il nuovo pacchetto di funzionalità che utilizzano l’intelligenza artificiale. (Libero Tecnologia)

Da anni Apple ha aggiornato i suoi principali prodotti come iPhone, iPad e Mac in autunno, coincidente con l'introduzione dei nuovi software presentati in anteprima durante la Worldwide Developers Conference di giugno. (Multiplayer.it)

Novità Apple, basta nuovi modelli ogni anno

Le anticipazioni riguardano il mondo della mela morsicata a 360 gradi visto che si riferiscono a vari ambiti del brand californiano. Da un lato c'è un rumors su un nuovo componente come il display microled che dovrebbe essere ospitato a bordo delle prossime versioni di Apple Watch e di eventuali occhiali ar, dall'altro sembra fissato al giorno 28 ottobre il debutto delle prime funzionalità di Apple Intelligence. (WIRED Italia)