Il desiderio di Pogba: “Voglio giocare nella Juventus. Disposto a rinunciare anche ai soldi”

“Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025″. Quella che tanto gli è mancata negli ultimi tempi. “Ho soltanto un desiderio, giocare a calcio. Non mi vedo con un’altra maglia: il mio focus adesso è quello di tornare a indossare quella della Juve“. Paul Pogba è pronto: dopo che il Tas ha ridotto la squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi, il calciatore francese sta scalpitando e fa il conto alla rovescia per il suo ritorno in campo. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Questi ha però un contratto in essere, dunque quale sarà la soluzione tra le parti? Pogba-Juventus, risoluzione del contratto L’incubo per Paul Pogba terminerà con largo anticipo, scacciando i fantasmi di un possibile addio al calcio giocato. (QuiFinanza)

Il racconto del centrocampista francese (CalcioNapoli1926.it)

Voglio tornare». «Io sono disposto a rinunciare anche a dei soldi pur di giocare ancora nella Juve. (Corriere della Sera)

Pogba Juve: la linea del club non cambia, futuro segnato per il francese. I tre motivi che portano alla separazione

Paul Pogba vuole rimanere alla Juventus. Lo spera, ci crede. Per farlo è disposto anche a ridursi l’ingaggio da dieci milioni di euro netti a stagione. Fino alla fine della squalifica - pena ridotta da 4 anni a 18 mesi, tornerà a marzo 2025 - lo stipendio del centrocampista francese è al minimo salariale, ma quando tornerà a disposizione il suo ingaggio tornerà quello standard. (Calciomercato.com)

Sono persona onesta, non un imbroglione. " Non ho mai assunto farmaci che migliorano le prestazioni. (Tuttosport)

Pogba Juve: la decisione del club bianconero è ormai stata presa per il futuro del centrocampista. Tre motivi che portano alla separazione (Juventus News 24)