Napoli, anche Pellegrini nel mirino di Conte
NAPOLI PELLEGRINI – Non solo Danilo. Il Napoli studia un colpo anche per il centrocampo. E secondo quanto riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, gli azzurri starebbero pensando a Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista offensivo infatti sta tempo vivendo una fase di difficoltà alla Roma, essendo peraltro entrato nel mirino dei tifosi, una parte dei quali lo ritiene responsabile degli esoneri prima di Mourinho e poi di De Rossi. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altre testate
"La prima scelta per la difesa resta Danilo. Per quest'ultimo il Napoli sta cercando la formula giusta con la Juve: l'offerta al brasiliano, ricordiamolo, prevede un contratto di un anno e mezzo. Tra le alternative c’è Ismajli dell’Empoli". (CalcioNapoli1926.it)
La Juve metterebbe sul piatto Nicolò Fagioli, poco utilizzato da Thiago Motta, mentre la Roma proporrebbe Lorenzo Pellegrini. (Tutto Juve)
Il Napoli avrebbe trovato l'accordo economico con Danilo, difensore classe 1991 della nazionale brasiliana, in scadenza di contratto con la Juventus. Come riportato da "Cronache di Napoli", il giocatore si sarebbe accordato con i partenopei sulla base di un contratto di un anno e mezzo, prevedendo, dunque, il trasferimento già a partire da gennaio. (Tutto Juve)
Cronache di Napoli apre col mercato: "A Danilo un contratto di un anno e mezzo" (TUTTO mercato WEB)
L’ex Sassuolo, ricordiamolo, è finito al centro dei discorsi con Juve e Roma. "Tutto ruota attorno al futuro di Raspadori, ma l’attaccante non è l’unico: aspirano ad avere maggiore spazio anche Spinazzola, Folorunsho e Marin. (CalcioNapoli1926.it)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)