Nuova BMW Serie 1 2025 prova su strada, motori, consumi e prezzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo il non c’è due senza tre, è stata presentata la quarta generazione della Serie 1, uno dei modelli di maggior successo del BMW Group Italia (che comprende anche MINI, Roll Royce e Motorrad) presente nel nostro Paese da oltre 50 anni e attivo con 4 società che danno lavoro a 850 collaboratori. La filiale italiana è uno dei 6 mercati principali a livello mondiale per la vendita di auto e moto del BMW Group. (Info Motori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Modello che nel suo segmento se la dovrà vedere con vetture del calibro di Audi A3 Sportback che da non molto ha ricevuto un restyling che ha introdotto diverse novità, compresa la disponibilità della versione allstreet. (HDmotori)

Lunga 4,361 metri, larga 1,8 metri, alta 1,459 metri (+25 mm rispetto alla generazione precedente), la nuova Serie 1 ha un passo di 2,670 metri, con il classico cofano lungo, dove cambia radicalmente il frontale, più basso e piatto. (Torino Cronaca)

La nuova BMW Serie 1, giunta alla sua quarta generazione, rappresenta un'evoluzione significativa in termini di design e tecnologia. (QC QuotidianoCanavese)

“One like no one”, il claim del lancio della prima serie, modello di accesso al mondo Bmw, che ebbe subito successo grazie a linee azzeccate e alla trazione posteriore, caratteristica rara nelle compatte e molto amata dai clienti più sportivi. (Agenzia askanews)

Con oltre tre milioni di unità vendute, in vent’anni di onorata carriera, la media tedesca è ora pronta a nuove sfide. BMW ha rinnovato la sua Serie 1 confermando i punti che hanno reso la vettura bavarese tra le più apprezzate di segmento C Premium. (Il Messaggero - Motori)

Soprattutto, perché non esiste un automobilista “ideale”. L’auto perfetta non esiste. (Tech Princess)