Tragico schianto a Palermo, morto 32enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo di 32 anni, Gianluca Billitteri, è morto la scorsa notte in un incidente stradale a Palermo in viale Regione Siciliana a Palermo nei pressi di corso Calatafimi. L’uomo viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159. L’auto è finita contro il guard-rail ed è uscita fuori strada. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso e gli agenti della polizia municipale che hanno eseguito i rilievi. (Grandangolo Agrigento)
La notizia riportata su altri giornali
Chi transitava di lì racconta di aver visto delle auto sfrecciare a tutta velocità, ma non è ancora chiaro cosa sia accaduto e la dinamica è tutta da chiarire. PALERMO – Incidente mortale in viale Regione siciliana, a Palermo, nella serata di ieri, giovedì 21 novembre. (Livesicilia.it)
Si è presentato il motociclista alla guida dello scooter Honda Sh300, coinvolto nell’incidente stradale costato la vita giovedì sera a Gianluca Billitteri durante una probabile gara su viale Regione Siciliana (La Repubblica)
Nell'impatto ha perso la vita Gianluca Billitteri, muratore... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Gianluca è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco. Un ragazzo buono, semplice, appassionato di Alfa e innamoratissimo della sua Ylenia che oggi lo piange sui social e gli scrive, con una dolcezza disarmante: "Mi manchi". (98zero.com)
Un tragico incidente stradale ha scosso Palermo nelle prime ore del mattino. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Le dichiarazioni dei parenti (BlogSicilia.it)