Tragico schianto a Palermo, morto 32enne

Un uomo di 32 anni, Gianluca Billitteri, è morto la scorsa notte in un incidente stradale a Palermo in viale Regione Siciliana a Palermo nei pressi di corso Calatafimi. L’uomo viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo 159. L’auto è finita contro il guard-rail ed è uscita fuori strada. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso e gli agenti della polizia municipale che hanno eseguito i rilievi. (Grandangolo Agrigento)

La notizia riportata su altri giornali

Stava tornando a casa dopo aver trascorso la serata in compagnia della fidanzata. Gianluca Billitteri e la fidanzata Ylenia Martello sognavano un futuro insieme, erano prossimi alla convivenza. Un sogno spezzato nel giro di pochi minuti, per un fatale impatto avvenuto nella notte tra il 21 e il 22 novembre. (BlogSicilia.it)

Leggi tutta la notizia Un tragico incidente stradale ha scosso Palermo nelle prime ore del mattino. (Virgilio)

Così sui social Ylenia Maria Martello ricorda il suo fidanzato, Gianluca Billitteri, il trentaduenne morto nell’incidente di questa notte in viale Regione Siciliana all’altezza di Corso Calatafimi. Sotto i post della donna, che ha condiviso alcuni pensieri tratti da altre pagine, sono decine i commenti di familiari e amici, che hanno avuto una parola di conforto per Ylenia. (Giornale di Sicilia)

Incidente in viale Regione Siciliana: si schianta con l'auto, morto un uomo di 32 anni

Sono momenti di profondo dolore a Palermo per la morte del 32enne Gianluca Bilitteri, ragazzo che ha perso la vita a seguito dell’incidente stradale avvenuto nella notte tra giovedì 21 e venerdì 22 novembre in viale Regione Siciliana, zona trafficata del capoluogo siciliano. (Quotidiano di Sicilia)

Gianluca è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco. Un ragazzo buono, semplice, appassionato di Alfa e innamoratissimo della sua Ylenia che oggi lo piange sui social e gli scrive, con una dolcezza disarmante: "Mi manchi". (98zero.com)

Incidente mortale poco prima di mezzanotte in viale Regione Siciliana, all'altezza del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani. Leggi tutta la notizia (Virgilio)