Sinner premiato da Becker con la coppa per il n.1 del mondo. Genitori in lacrime in tribuna

Sinner premiato da Becker con la coppa per il n.1 del mondo. Genitori in lacrime in tribuna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Jannik Sinner è stato premiato alla Inalpi Arena di Torino come numero 1 del ranking mondiale alla fine del 2024. La cerimonia si è svolta nell'ambito delle Atp Finals. A consegnare il prestigioso riconoscimento è stato Boris Becker. Sinner succede a Nole Djokovic (2024) e a Carlos Alcaraz (2023). Nell'anno in corso il tennista altoatesino ha vinto due slam (Australian Open e Roland Garros) e tre… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

L’australiano, pur rammaricato per la sconfitta, ha dimostrato grande sportività nell’analizzare la partita e nel riconoscere i meriti dell’avversario. Con la sua consueta sincerità, ha offerto un’analisi lucida del match e delle qualità straordinarie di Sinner, senza però rinunciare alla fiducia nelle proprie possibilità di qualificazione. (LiveTennis.it)

Jannik Sinner è pronto festeggiare il titolo di numero 1 del 2024. Il 23enne di Sesto Pusteria verrà premiato a Torino nella serata di lunedì 11 novembre a conferma di un'annata splendida, caratterizzata dalla vittoria agli Australian Open e agli US Open. (Sport Mediaset)

L’organizzazione del tennis mondiale, presieduta da Andrea Gaudenzi ha infatti organizzato una cerimonia di premiazione nei confronti di Sinner e questo evento si terrà al termine dell’incontro di doppio che vede coinvolti Simone Bolelli ed Andrea Vavassori. (OA Sport)

De Minaur si arrende a Sinner alle ATP Finals: “La sua velocità di palla è superiore a tutti”

Jannik Sinner debutta questa sera alle Atp Finals di Torino nel primo turno contro l'australiano De Minaur. (ilgazzettino.it)

I due si conoscono da molto tempo e il tutto è stato filmato e condiviso sul canale Instagram delle Finals. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sinner di nuovo protagonista a Torino: l'azzurro può ipotecare la qualificazione alla semifinale in caso di vittoria con Fritz. Alle 14 c'è De Minaur-Medvedev, nel doppio in campo il gruppo Mike Bryan. (Sky Sport)