Sinner premiato da Becker con la coppa per il n.1 del mondo. Genitori in lacrime in tribuna

Jannik Sinner è stato premiato alla Inalpi Arena di Torino come numero 1 del ranking mondiale alla fine del 2024. La cerimonia si è svolta nell'ambito delle Atp Finals. A consegnare il prestigioso riconoscimento è stato Boris Becker. Sinner succede a Nole Djokovic (2024) e a Carlos Alcaraz (2023). Nell'anno in corso il tennista altoatesino ha vinto due slam (Australian Open e Roland Garros) e tre… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

L’australiano, pur rammaricato per la sconfitta, ha dimostrato grande sportività nell’analizzare la partita e nel riconoscere i meriti dell’avversario. Con la sua consueta sincerità, ha offerto un’analisi lucida del match e delle qualità straordinarie di Sinner, senza però rinunciare alla fiducia nelle proprie possibilità di qualificazione. (LiveTennis.it)

Jannik Sinner è pronto festeggiare il titolo di numero 1 del 2024. Il 23enne di Sesto Pusteria verrà premiato a Torino nella serata di lunedì 11 novembre a conferma di un'annata splendida, caratterizzata dalla vittoria agli Australian Open e agli US Open. (Sport Mediaset)

L’organizzazione del tennis mondiale, presieduta da Andrea Gaudenzi ha infatti organizzato una cerimonia di premiazione nei confronti di Sinner e questo evento si terrà al termine dell’incontro di doppio che vede coinvolti Simone Bolelli ed Andrea Vavassori. (OA Sport)

De Minaur si arrende a Sinner alle ATP Finals: “La sua velocità di palla è superiore a tutti”

Jannik Sinner debutta questa sera alle Atp Finals di Torino nel primo turno contro l'australiano De Minaur. (ilgazzettino.it)

I due si conoscono da molto tempo e il tutto è stato filmato e condiviso sul canale Instagram delle Finals. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sinner di nuovo protagonista a Torino: l'azzurro può ipotecare la qualificazione alla semifinale in caso di vittoria con Fritz. Alle 14 c'è De Minaur-Medvedev, nel doppio in campo il gruppo Mike Bryan. (Sky Sport)