Barnaba a Gazzetta: “Weah non veniva utilizzato bene, spero di convincere David a rimanere”
Alessandro Barnaba, proprietario del Lille parla a Gazzetta: "Con la Juve cercheremo di fare la nostra partita. Abbiamo dimostrato che si può vincere con chiunque, ma la Juve non è da meno di Real e Atletico e non andremo in campo con arroganza. E proveremo a vincere.Genesio sa come affrontare questo tipo di gare e ha tutta la nostra fiducia al di là del calendario e degli infortuni. Stimo molto Motta. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Alessandro Barnaba, patron del Lille prossimo avversario della Juve in Champions, analizza il match e si esprime sul futuro di Jonathan David (GianlucaDiMarzio.com)
Le due squadre scendono in campo per la quarta giornata della prima fase della Champions League 2024/25. La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)
Stavolta chi può essere lo Jugovic di Motta contro il Lilla? "La Juventus in Champions contro una squadra francese mi fa tornare in mente il mio gol al Nantes". Inizia così l'intervista alla Gazzetta dello Sport di Vladimir Jugovic, campione d'Europa con i bianconeri nel '96. (TUTTO mercato WEB)
Noi dobbiamo fare una grande partita oggi per avere quello che vogliamo avere alla fine".COSA SERVE - "Dobbiamo continuare così, a migliorare, l'importante è migliorare nell'individualità, ma anche nel collettivo. (Calciomercato.com)
(Adnkronos) – Trasferta europea per la Juventus. Per la quarta giornata di Champions League, i bianconeri volano a Lille per affrontare i francesi di Jonathan David, obiettivo, tra gli altri, proprio dei bianconeri per la prossima estate. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il centrocampista della Juventus allontana il paragone col connazionale: "Non ci sono due Pogba, non sono il suo erede". (Goal Italia)