Champions League - Le 5 verità di Real Madrid-Milan 1-3: questo Leão ha pochi rivali, quanti guai per Ancelotti

Real Madrid-Milan, match valido per la quarta giornata del girone di Champions League, è terminato sul punteggio di 1-3 , frutto delle reti di Thiaw, Vinicius Junior su rigore, Morata e Reijnders . Gara arbitrata dallo sloveno Slavko Vincic. Qui di seguito le 5 verità che ci ha lasciato la notte del Santiago Bernabeu. Da qui deve ripartire la stagione del Milan Vero: in tanti avevano fatto lo stesso discorso dopo la vittoria nel derby di settembre. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La meravigliosa serata del Bernabeu che ha visto il Milan trionfare sul Real Madrid campione d'Europa per 3-1 è stata aperta dal primo gol in rossonero di Malick Thiaw che ha sfruttato i suoi centimetri per segnare di testa da calcio d'angolo, senza neanche avere il bisogno di saltare. (Milan News)

(copertina) IMAGO / Revierfoto (L'Ultimo Uomo)

In secondo luogo perché il successo sui Blancos è stato netto, meritatissimo e quasi mai in discussione. In primis perché una vittoria di questa portata contro i campioni d'Europa in carica non se la aspettava nessuno. (Eurosport IT)

Dall'arrivo con l'algoritmo a Power Reijnders: crescita (e numeri) dell'olandese

Pellegatti dopo l'impresa del Milan al Bernabeu: "Finalmente i cancelli di Leaoland..." (TUTTO mercato WEB)

Estro e leadership in mediana già con Stefano Pioli. L'olandese ci ha messo poco per prendersi le chiave del centrocampo. (GianlucaDiMarzio.com)