Beetlejuice Beetlejuice | Michael Keaton, Tim Burton e la storia di un ritorno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ROMA – Lo aspettavamo da trentasei anni precisi e ora Beetlejuice è tornato! Eccolo qui, dopo un’inaspettata tragedia familiare, con tre generazioni della famiglia Deetz a casa a Winter River. Ancora perseguitata dallo Spiritello Porcello, la vita di Lydia – ora indagatrice dell’occulto con uno show televisivo – viene sconvolta quando la figlia adolescente e ribelle, Astrid, scopre il modellino della città in soffitta e il portale per l’Aldilà viene aperto. (The Hot Corn Italy)

Ne parlano anche altre testate

Pubblicazione: 07 settembre alle 12:48 Somedays - Tess Parks (BadTaste)

Il ritorno di Beetlejuice sul grande schermo segna uno dei momenti più attesi dell’anno. Il nuovo capitolo della saga diretto da Tim Burton promette di riportare in vita l’energia irriverente e lo stile inconfondibile del bio-esorcista più famoso di sempre. (Nerdmovieproductions)

Beetlejuice Beetlejuice arriva oggi al cinema a 36 anni di distanza dal cult Beetlejuice, che ha un posto speciale nella filmografia di Tim Burton, Michael Keaton e Winona Ryder. (ComingSoon.it)

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Buon esordio al box-office italiano per Beetlejuice Beetlejuice: il film di Tim Burton è uscito ieri al cinema (leggi la recensione), conquistando la prima posizione e incassando 342 mila euro. (BadTaste)

Beetlejuice Beetlejuice ha voluto anche Jenna Ortega e il cast non ha perso tempo a prendersi gioco del regista in merito alla scelta dell'attrice di Mercoledì. News Cinema (ComingSoon.it)

Beetlejuice Beetlejuice ha guadagnato 41,5 milioni di dollari in 4.575 location tra venerdì e proiezioni in anteprima. È anche la più grande apertura di sempre per un film di Tim Burton, superando i 40,8 milioni di dollari dell'incasso di apertura di Alice in Wonderland del 2010. (Movieplayer)