webOS di LG diventa AI webOS. E la pubblicità vale già 700 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al webOS summit 2024, LG Electronics ribadisce la sua volontà di trasformare webOS, ribattezzato AI webOS, in una piattaforma capace di trainare la sua crescita. Dopo i TV e i monitor, AI webOS arriverà anche sulle auto, i display commerciali e proiettori. (DDay.it)
Su altre fonti
A qualche mese di distanza dal comunicato, la promessa è stata mantenuta e, stando alle prime informazioni condivise dal sito FlatpanelsHD, su alcuni televisori hanno fatto la loro comparsa delle nuove tipologie di annunci pubblicitari, inclusi quelli posizionati su uno screen saver full screen. (Libero Tecnologia)
Nel corso dell’LG webOS Summit 2024, LG ha mostrato al mondo come si evolverà webOS, il sistema operativo destinato alle smart TV del colosso sudcoreano, che cambierà nome diventando AI webOS. (Libero Tecnologia)
Ora LG è pronta a un ulteriore passo stringendo accordi per portare webOS, con tutte le sue funzionalità legate all’intrattenimento e alla produttività, anche su monitor da gaming prodotti da terze parti. (Libero Tecnologia)
Contrariamente a quanto potremmo generalmente pensare, il tempo di inattività del televisore non sarebbe sprecato se si inserissero annunci pubblicitari negli screensaver. (Telefonino.net)
LG sta trasformando i suoi TV in piattaforme pubblicitarie, introducendo annunci anche come screen saver: una strategia che, sebbene redditizia, solleva preoccupazioni sulla crescente commercializzazione dell'esperienza televisiva. (Multiplayer.it)
La casa sudcoreana ha implementato screensaver con annunci pubblicitari sui suoi televisori OLED e EVO. LG introduce la pubblicità sugli screensaver delle TV OLED e EVO (Tech Princess)