Kirghizistan-Iran, le formazioni ufficiali: Taremi ancora titolare!
Alle ore 15.00 il fischio d’inizio di Kirghizistan-Iran per la partita valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. Nelle formazioni ufficiali compare il nome dell’interista Mehdi Taremi. DI NUOVO – Protagonista, nel bene e nel male, della scorsa sfida per le qualificazioni ai Mondiali del 2026, Mehdi Taremi viene lanciato nuovamente titolare Amir Ghalenoei. Il commissario tecnico, infatti, punta ancora un volta sull’attaccante dell’Inter in attacco, dopo quanto accaduto nel match contro la Corea del Nord. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
NAPOLI ROMA MCTOMINAY – Tegola pesante per il Napoli di Antonio Conte. Il centrocampista Scott McTominay si è infortunato alla caviglia sinistra durante la gara di Nations League tra Scozia e Polonia. L’ex Manchester United, infatti, è uscito dal campo zoppicando e le sue condizioni sono ancora da chiarire in vista del match di campionato contro la Roma. (RomaNews)
Sul quotidiano si legge quanto segue. In casa Napoli c'è ansia in merito alle condizioni di Scott McTominay, il giocatore è uscito dal campo zoppicando nel corso del secondo tempo della gara tra Scozia e Polonia. (AreaNapoli.it)
Giornata decisiva in casa Napoli per conoscere le condizioni di Scott McTominay. Il centrocampista scozzese, dopo il problema alla caviglia accusato nel match Polonia-Scozia, farà oggi ritorno nel capoluogo campano per sottoporsi alle valutazioni dello staff medico guidato dal dottor Canonico. (Napolipiu.com)
Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulle condizioni di Scott McTominay, centrocampista del Napoli che ha subìto un infortunio durante una gara di Nations League della sua Scozia contro la Polonia: "McTominay, ieri sera, ha seminato ansia dopo la partita vinta dalla Scozia contro la Polonia di Zielinski per 2-1 in trasferta: Scott è uscito al 76’ toccandosi la caviglia sinistra, s’è seduto in panchina, s’è sfilato lo scarpino e il medico della nazionale ha cominciato a visitarlo. (Napoli Magazine)
Il primo diktat di Claudio Ranieri è uno scossone alla negatività di una squadra che ha smesso di divertirsi, trivellando il cervello di rimpianti inconsistenti e di domande senza risposta. Niente musi lunghi». (Terzo Tempo Napoli)
Il giornalista Manuel Parlato ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato, programma in onda sulla emittente televisiva SportItalia facendo luce in particolare sulle condizioni del centrocampista Scott McTominay e dell'attaccante Romelu Lukaku. (AreaNapoli.it)