Padovan: “Un giocatore sul quale sono sempre stato scettico è Cambiaso perché…”

Giancarlo Padovan, dagli studi di Sky Sport, ha parlato della prestazione fornita in nazionale da Andrea Cambiaso. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Chi è stato il migliore ieri sera? Io un giocatore sul quale sono sempre stato scettico è Cambiaso perché secondo me anche lui dal punto di vista tecnico ed estetico non è il meglio che si possa immaginare. Però ha grande efficacia e e soprattutto sa fare tutto. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

La prestazione in Italia-Belgio conferma quanto visto in maglia Inter: Federico Dimarco ha fatto un ulteriore passo avanti, migliorando ancora il suo rendimento. (Inter-News)

Roma C’è lo sciopero dei treni ma le Frecce azzurre sono garantite. (Corriere della Sera)

“Noi dovremmo dividere l’analisi sull’esito della gara e sul livello del progetto di Spalletti. Resta l’amaro in bocca sulla partita, è chiaro questo. Il gioco della Nazionale: due gol, mai un rischio. (fcinter1908)

Ponciroli: “Buona Italia fino all’espulsione. Dimarco fra i migliori esterni d’Europa”

All'Olimpico lo juventino (TUTTO mercato WEB)

Lo fa giocare Motta dappertutto, lo fa giocare Spalletti dappertutto. Però ha grande efficacia e e soprattutto sa fare tutto. (ilBianconero)

“La nazionale prima dell’espulsione mi è piaciuta molto. Abbiamo esterni che mettono palloni di qualità, i centrocampisti si inseriscono sempre e Retegui se tiene questo ritmo fa molto bene. Mi sembra una nazionale che gira bene, devo fare i complimenti a Dimarco per come ha risposto ad alcune domande. (fcinter1908)