Weah ammette: «Dumfries è molto forte. Vogliamo vincere!»

Timothy Weah sarà la sorpresa di formazione della Juventus in vista del match contro l’Inter. Il giocatore bianconero ha espresso il suo parere prima dei 90 minuti di gioco su Sky Sport. SFIDA – Timothy Weah ha parlato di Inter-Juventus a pochi attimi dal calcio d’inizio a San Siro, in programma alle ore 18: «Per me Dumfries è molto forte. Oggi devo giocare bene, attaccare bene e dopo perché non vincere stasera? La partita con lo Stoccarda abbiamo perso, stasera dobbiamo giocare insieme come squadra e quando lo facciamo siamo forti. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inter Juve è un match mai banale e quest’anno è entrato nella storia con ben 8 reti. Dopo la partita, l’attaccante bianconero ha commentato il match sul proprio profilo Instagram con un messaggio che ha gasato i tifosi. (Juventus News 24)

Queste le parole dell'ex bianconero: "Vincere uno scudetto è difficile, rivincere lo è molto di più. Yildiz? Ha segnato una doppietta, il ragazzo non aveva ancora segnato in campionato. (Tutto Juve)

La squadra di Thiago Motta è pronta Timothy Weah ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima dell'inizio del match contro l'Inter. (SpazioJ)

Vlahovic esulta e gasa i tifosi dopo Inter Juve: il messaggio del bomber è chiaro – FOTO

Partita diversa per la Juve, ma grande reazione. "E' stata una partita apertissima, penso che la gente si sia divertita, noi in campo un po' meno. (TUTTO mercato WEB)

Per la Juve poi si scatena Yildiz, che entra in campo al 61' e segna una fantastica doppietta . Inter e Juventus hanno pareggiato 4-4, nel match valido per la nona giornata di Serie A . (Tuttosport)

A Dazn: «Abbiamo fatto una buona prestazione con l’Inter che insieme al Napoli è la favorita per lo scudetto. Sono onesto, dico le cose come stanno» Le parole di Thiago Motta (IlNapolista)