Ducati: un viaggio nel suo dominio nell'epoca d'oro della Superbike
Ripercorriamo insieme l'epopea Ducati in Superbike: dalla 916 del 1994 ai primi anni Duemila, entriamo in una macchina del tempo emozionale per rivivere alcune delle imprese che hanno fatto la storia della Casa di Borgo Panigale (Motorsport.com)
Ne parlano anche altri giornali
Il presidente Francesco Rocca e la vice Roberta Angelilli sono stati assenti oggi in Consiglio regionale per impegni istituzionali, quindi c’è un ulteriore rinvio per la soluzione della crisi politica del centrodestra. (Frosinone News)
La nuova V2 è, secondo il brand bolognese, “il miglior Streetfighter V2 mai realizzato” e mantiene l’essenza delle Ducati del passato, ma con aggiornamenti tecnologici che la rendono attuale e performante. (Moto.it)
I primi veicoli che adottano questo bicilindrico sono la... Il motore V2 è protagonista Ducati a Eicma 2024: 120 cavalli e un peso decisamente più contenuto rispetto ai precedenti. (Virgilio)
Alla rinnovata Multistrada V4 si affianca anche la V4 Pikes Peak, ovvero la crossover secondo la visione di Ducati, che celebra i successi sportivi di Multistrada e che, condividendo le evoluzioni elettroniche, meccaniche ed estetiche della Multistrada V4, punta una guida ancora più efficace in ogni situazione. (Il Messaggero - Motori)
Quella che va in scena ai padiglioni di EICMA, sponda Ducati, è una vera e propria rivoluzione. Una nuovo capitolo nella lunga storia del marchio bolognese si apre con l'arrivo del nuovo motore V2 890 che equipaggia la inedita Panigale V2. (InMoto)
Tale partecipazione verrà definita a seguito di un Avviso di manifestazione di interesse emanato dalla Direzione Sport entro il mese di novembre precedente all’anno di svolgimento degli eventi e sarà rivolta esclusivamente a Federazioni Sportive Nazionali, Enti di Promozione Sportiva e Associazioni Benemerite riconosciuti dal CONI o dal CIP. (Frosinone News)