Tim, il nuovo piano a febbraio. Labriola: “Valuteremo ritorno al dividendo”
Il nuovo piano Tim a febbraio. L’annuncio arriva dal ceo, Pietro Labriola, nel corso della conference call sui conti dei primi nove mesi 2024. “Con la presentazione del piano 2025 – 2027” prevista per febbraio “dopo il primo anno della nuova Tim, avremo molto più spazio per dare dettagli circa il ritorno alla possibile remunerazione dei soci”, ha spiegato. “Il debito netto si sta riducendo come previsto, nel quarto trimestre prevediamo che la tendenza accelererà come ogni anno, quindi la riduzione diventerà più sostanziale – ha precisato Labriola. (CorCom)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A febbraio avremo spazio per valutare le possibilità di remunerazione per gli azionisti»: lo ha riferito Pietro Labriola, amministratore delegato di Tim, illustrando agli analisti i conti dei nove mesi che hanno visto ricavi in aumento a 10,7 miliardi, perdite dimezzate a 509 milioni e il debito scendere sotto 8 miliardi. (Italia Oggi)
Segnali di vita sulla linea telefonica delle azioni TIM. Nella seduta di ieri, il titolo dell’ex incumbent telefonico ha guadagnato oltre l’8% dopo la pubblicazione dei risultati nei primi nove mesi dell’anno. (Borsa e Finanza)
I risultati trimestrali di Telecom Italia sono stati ben accolti dal mercato con un rialzo del titolo nel giorno della pubblicazione, ma il divario rispetto a quanto fatto da Piazza Affari, negli ultimi anni resta enorme. (Altroconsumo)
La società di telefonia ha chiuso i primi nove mesi con ricavi totali organici per 10,7 miliardi di euro , in crescita del 3,4% (+1,8% nel domestico e +7,2% in Brasile) e un ebitda migliorato dell’8,7% a 3,3 miliardi (+8,3% nel domestico, +9% in Brasile). (Il Sole 24 ORE)
Il ramo per le imprese vola nei nove mesi con 2,3 miliardi di ricavi Protagonista la «nuvola»: 700 milioni di fatturato (+22%) con margini intorno al 20%. (Milano Finanza)
Ultim'ora news 14 novembre ore 12 (Milano Finanza)