Ferrovie: Weekend difficile per chi viaggia in treno, sciopero in arrivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ferrovie: Weekend difficile per chi viaggia in treno, sciopero in arrivo Si preannuncia un fine settimana complicato per i viaggiatori ferroviari a causa di uno sciopero che inizierà sabato 23 alle ore 21:00 e durerà 24 ore, fino alle 21:00 di domenica 24. L’agitazione, indetta dai sindacati di base, coinvolgerà "tutto il personale delle società del Gruppo FS e delle altre aziende che operano nel settore ferroviario sul territorio nazionale", secondo quanto riportato in una nota dell’Usb. (Ferrovie.info)
Ne parlano anche altre fonti
Weekend a rischio per chi viaggera' in treno, a partire dalle 21 di oggi e per 24 ore, a causa di uno sciopero del trasporto ferroviario. (Tiscali Notizie)
È stato infatti confermato uno sciopero del personale di Trenitalia, Trenord e del gruppo Ferrovie dello Stato che inizierà alle 21.00 di sabato 23 novembre e finirà alle 21.00 di domenica 24 novembre. (IL GIORNO)
A cura di Giorgia Venturini (Fanpage.it)
Da sabato 23 sera e domenica 24 novembre sera è previsto uno sciopero del personale ferroviario del gruppo Ferrovie dello Stato e di Trenitalia, nonché di Trenitalia Tper e Trenord, vale a dire le due società del trasporto ferroviario locale dell’Emilia-Romagna e della Lombardia. (LegnanoNews.com)
Il gruppo invita, quindi, i passeggeri «a informarsi prima di recarsi in stazione e, se possibile, a riprogrammare il viaggio». (Corriere del Ticino)
Treni, ecco quando c'è lo sciopero del personale mobile in Piemonte (foto di repertorio) Per i treni Regionali in Piemonte e nelle regioni limitrofe potranno verificarsi cancellazioni o variazioni. (newsbiella.it)