A1, chiuso tratto per incidente a Valmontone verso Roma sud

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto INTERNO

Poco dopo le ore 10:30, sull'autostrada A1 Milano-Napoli è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Valmontone e il bivio con la Diramazione Roma Sud in direzione Roma a causa di un incidente che ha coinvolto 3 autovetture, avvenuto all'altezza del km 584 verso Roma. Sul luogo dell'evento, dove sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l'Italia, al momento il traffico è bloccato e si registrano 2 km di coda verso Roma. (Il Messaggero Veneto)

Su altri media

Almeno quattro i veicoli coinvolti tra cui tre auto. Avvenuto questa mattina presso l’autostrada A1 in direzione nord da Valmontone e la diramazione di Roma sud. (Frosinone Web)

Chiuso temporaneamente il tratto tra Valmontone e Roma Sud (LAPRESSE)

ANAGNI | COLLEFERRO | VALMONTONE – Un gravissimo incidente stradale si è verificato poco dopo le 9,30 del 31 Agosto, sull’Autostrada A1 tra i caselli di Colleferro e Valmontone all’altezza del km 584 in direzione nord. (Cronache Cittadine)

Un morto e tre feriti gravi. È questo il drammatico bilancio dell’incidente avvenuto stamani, 31 agosto, poco prima delle 10 sull’autostrada A1, dopo il casello di Valmontone, al chilometro 584. Dalle prime informazioni raccolte, risultano essere coinvolti tre veicoli e un Van. (TerzoBinario.it)

I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare le persone rimaste intrappolate tra le lamiere, estraendo il corpo senza vita di una persona non ancora identificata. (Zoom24.it)

All'altezza di Valmontone, poco prima delle... Leggi tutta la notizia (Virgilio)