‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “De Rossi potrebbe tornare sulla panchina della Roma”

‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “De Rossi potrebbe tornare sulla panchina della Roma”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 24 settembre 2024 (modifica il 24 settembre 2024 | 09:22) Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche: Stefano Agresti (Radio Radio Mattino - 104,5): "Il fatto di voler dire ai tifosi che possono stare tranquilli e che l'impegno con l'Everton non metterà da parte la Roma è qualcosa che chiedevamo ai Friedkin, e sarebbe giusto anche che si sedessero ad un tavolo in conferenza stampa. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

È stata una giornata particolare per la Roma e i suoi tifosi che, nonostante la vittoria per 3-0 sull'Udinese, hanno portato avanti una contestazione contro le scelte della società, in particolare la decisione di esonerare Daniele De Rossi a favore di Ivan Juric. (ForzaRoma.info)

De Rossi, la nota dei Friedkin "Il calcio è apprezzato a livello globale per la sua bellezza unica. Ogni partita è piena di passione, emozioni e imprevedibilità, ed è per questo che lo amiamo. (Fantacalcio ®)

La tifoseria della Roma aveva promesso che la gara contro l'Udinese di oggi pomeriggio, la prima senza Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa, non sarebbe stata come tutte le altre. E così è stato. (Goal Italia)

Roma, Panatta contro l’esonero di De Rossi: ”Lo trovo disgustoso”

Giuseppe Giannini è intervenuto sulle frequenze di Radio Romanista nel corso della trasmissione "Primo Tempo". Ecco le dichiarazioni dell'ex calciatore e Capitano giallorosso. "Molto bene, i miei ex compagni sono stati eccezionali. (Il Romanista)

Giornata di contestazione, quella di ieri. Non solo allo Stadio Olimpico, dove i tifosi presenti in Curva Sud hanno deciso di entrare con mezz'ora di ritardo all'interno dell'impianto. (Il Romanista)

Intervenuto ai microfoni della Domenica Sportiva, l'ex campione di tennis ha duramente criticato la scelta della dirigenza giallorossa: "Non mi aspettavo l'esonero di Daniele De Rossi, lo trovo disgustoso". (ForzaRoma.info)