Le valli e le stanze: 23 giugno a San Martino delle Scale visite guidate, percorsi naturalistici, e cinema

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monrealelive.it ESTERI

L’Abbazia di San Martino delle Scale, come tutte le seconde e le quarte domeniche del mese anche il 23 giugno aprirà le sue porte con un programma di tutto rispetto all’insegna della storia, della natura ma anche della spiritualità benedet (Monrealelive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Putin ha promesso di costruire "un sistema di risoluzione alternativo" su "commercio e accordi reciproci", "non messi a dura prova" da Paesi occidentali. Lo ha scritto il presidente Vladimir Putin in un articolo pubblicato sul Rodong Sinmun, organo ufficiale del Partito dei Lavoratori nordocreano del Leader Kim Jong-un, nell'imminenza della sua visita a Pyongyang. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Le relazioni speciali tra Corea del Nord e Russia stanno prendendo forma. In particolare, il rapporto di luna di miele tra Corea del Nord e Russia è attualmente prolungato a causa della guerra in Ucraina, e questo (la visita di Putin in Corea del Nord) può essere visto come la versione finale dell'espansione" dice Kim. (Liberoquotidiano.it)

Mosca e Pyongyang stanno intensificando la loro cooperazione militare (LAPRESSE)

Antonio Conte a breve potrebbe abbracciare il suo primo acquisto, Rafa Marin, mastodontico centrale scuola Real Madrid, nell’ultima stagione all’Alaves, sembra essere in dirittura d’arrivo secondo gli esperti di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lo afferma il presidente Vladimir Putin in un intervento pubblicato dai media ufficiali di Pyongyang, l'agenzia Kcna e il quotidiano Rodong Sinmun. La Russia "sosterrà senza indugio" la Corea del Nord in futuro. (Corriere Delle Alpi)

Gli Stati Uniti, la Corea del Sud e altri Paesi, tra cui il Regno Unito, hanno accusato la Corea del Nord di fornire ingenti aiuti militari per sostenere l'invasione dell'Ucraina da parte delle truppe di Putin, tra cui missili balistici che, in più di un'occasione, sarebbero stati usati contro il Paese invaso dai russi. (Corriere del Ticino)